Diversi rapporti hanno rivelato che Samsung, oltre a prepararsi per il grande evento Unpacked della prossima settimana, sta lavorando anche allo smartphone entry-level Galaxy A23 5G. L’informatore Sudhanshu Ambhore aveva condiviso le immagini e le specifiche del dispositivo su Twitter ma il tweet ora non è più disponibile. In ogni caso le immagini sono ormai trapelate.

I rendering del Galaxy A23 5G mostrano che sarà disponibile nei colori nero, bianco, azzurro e arancione chiaro. Il dispositivo presenta un display con notch a goccia e una configurazione quad-camera sul retro. Il dispositivo misura 165,4 x 76,9 x 8,4 mm e pesa circa 200 grammi.

Samsung Galaxy A23 5G – Specifiche tecniche

Il Galaxy A23 5G dovrebbe essere dotato di un display da 6,6 pollici con risoluzione Full HD+ ed ospitare una fotocamera frontale da 8 megapixel. La configurazione della fotocamera posteriore prevede una fotocamera principale da 50 megapixel con supporto OIS, un obiettivo ultra-wide da 5 megapixel, un sensore di profondità da 2 megapixel ed uno macro da 2 megapixel.

Lo smartphone sarà dotato del chipset Snapdragon 695 con 4 GB / 6 GB / 8 GB di RAM e 64 GB / 128 GB di memoria interna. Per una maggiore quantità di memoria, è disponibile uno slot per schede microSD.

Il Galaxy A23 5G eseguirà il sistema operativo Android 12 con interfaccia One UI 4.1. Dovrebbe avere una batteria da 5.000 mAh, con supporto per la ricarica rapida a 25W. In Europa, il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 euro.

Sembra che non ci vorrà molto tempo per il lancio del Galaxy A23 5G. Il dispositivo è stato recentemente avvistato presso la FCC e la certificazione Bluetooth SIG, inoltre è apparso anche su Geekbench. Il lancio dovrebbe avvenire questo mese. Appena giungeranno nuove notizie le condivideremo, perciò continuate a seguirci se volete saperne di più.

Articolo precedenteAMD, CPU Ryzen 7000 e schede madri X670 arrivano a settembre
Articolo successivoSony, firma digitale per impedire la contraffazione delle immagini
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui