Samsung ha iniziato a distribuire l’aggiornamento One UI 4.1.1 sulla serie Galaxy S22, a partire dagli Stati Uniti.

Samsung ha rilasciato l’aggiornamento con One UI 4.1.1 per la linea Galaxy S22 negli Stati Uniti. È stato reso disponibile per i modelli Galaxy S22, Galaxy S22 Plus e Galaxy S22 Ultra e dovrebbe arrivare in più paesi nei prossimi giorni.

L’aggiornamento arriva poco dopo che il brand sudcoreano ha rilasciato la seconda beta di One UI 5.0 con Android 13 per i suoi ultimi flagship.

L’aggiornamento con One UI 4.1.1 per la serie Galaxy S22 ha la versione firmware S90xUSQU2AVHB negli Stati Uniti. Tuttavia, vale la pena notare che sebbene non porti il ​​pacchetto di sicurezza Android di settembre 2022, ci sono miglioramenti e novità per One UI in funzionalità come Private Share e Smart View.

Se possiedi uno dei dispositivi della linea Galaxy S22 e vuoi verificare se l’aggiornamento è disponibile, puoi fare la procedura andando su Impostazioni, Aggiornamento software e Scarica e Installa.

L’aggiornamento offre la possibilità di rinominare i file condivisi da Private Share. Per fare ciò, apri l’applicazione, seleziona un file inviato o ricevuto, fai clic sul menu a tre punti e scegli l’opzione “Modifica nome”.

Samsung ha anche migliorato Smart View, offrendo più opzioni di visualizzazione come schermo intero, Picture-in-Picture e altro ancora.

Vale la pena notare che One UI 4.1.1.1 per la linea Galaxy S22 è basata su Android 12 e non su Android 12L, che era riservato ai pieghevoli della linea Galaxy Z Fold e ai tablet Galaxy Tab.

Nel corso delle prossime settimane avremo ulteriori dettagli anche sulla One UI 5.0, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre

Articolo precedenteGalaxy S23 Ultra, il design viene mostrato in anteprima
Articolo successivoPOCO M5 e M5s: design, specifiche e prezzi rivelati