Ciao amici e REVOT3CH a tutti! Ringraziamo Trifo per averci inviato il loro nuovo robot lavapavimenti Trifo Emma, un prodotto dal prezzo accessibile che non rinuncia ad una buona potenza di pulizia, dimensioni compatte, supporto ad Amazon Alexa. È un lavapavimenti essenziale nel senso che svolge tutto ciò che si può chiedere ad un prodotto del genere nonostante il basso costo.

Confezione

Il packaging ha un certa cura e la cosa non può che farci piacere, all’interno troviamo: manuale di istruzioni e foglio di garanzia 2 anni; robottino Emma; serbatoio dell’acqua e ben 10 panni riutilizzabili; infine, la basetta e il suo alimentatore.

Design

Il robottino Emma è realizzato in plastica e ha un design circolare ed è di dimensioni contenute, nella parte frontale troviamo un ammortizzatore gommato che evita danni nel caso dovesse sbattere contro qualche mobile. Nel serbatoio dell’acqua si aggancia, tramite incastro e feltro, il panno per la pulizia del pavimento e il tutto andrà inserito nella parte inferiore del robot. È dotato anche di una singola spazzola formata da sei setole, tre lunghe e tre corte.

Superiormente sono presenti un tasto funzione e uno per l’accensione, inoltre, la parte superiore è in realtà è un coperchio apribile che vi fa accedere al cassettino della polvere da 600 ml. Il cassetto ha integrato un filtro per la polvere rimovibile per effettuare la pulizia.

Esperienza d’uso

Trifo Emma è un ottimo robot aspirapolvere che pulisce ogni superficie eliminando fino al 99% dello sporco presente grazie alla potenza di aspirazione di 3000 PA. È molto meticoloso nella pulizia e farà anche due passate nelle stesso punto per essere sicuro di aver pulito bene, inoltre, le sei setole della spazzola raccolgono in modo efficiente la polvere. Dall’app potete monitorare in tempo reale il tempo di pulizia e visionare la posizione del robot sulla mappa 2D, dopo aver creato la mappa vi dirà anche quanti m2 restano da pulire; volendo lo potete forzarlo ad andare in determinati punti della casa.

La batteria da 2600 mAh garantisce un’autonomia molto buona, arriviamo a 120 minuti con una singola carica che è proprio quanto riesce ad offrire la concorrenza nei loro robot più costosi. Una volta finita la pulizia tornerà alla basetta di ricarica, la ricarica completa della batteria richiede 3 ore.

Considerazioni finali

Trifo Emma è un robot aspirapolvere lavapavimenti economico ma di qualità, nonostante il costo non si rinuncia ad un’app ben fatta e a una buona qualità della pulizia sia dal punto di vista dell’aspirazione sia dal punto di vista del lavaggio. Scelta furba e comoda quella di aver inserito 10 panni di pulizia così non dovrete aspettare che il panno si asciughi visto che qui ne avete in abbondanza.

Veniamo al prezzo. Di listino costa 199€ ma attualmente lo potete acquistare su Amazon a soli 139€ grazie al coupon applicabile in pagina; un prezzo davvero allettante!

Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!

Un saluto da Zio Bob, Pasqui e Liberato che ha scritto questo articolo.

Articolo precedenteiPad OLED, Apple produce i primi prototipi
Articolo successivoSony e Western Digital annunciano un SSD ufficiale per PS5
Benvenuti sul nostro, ma soprattutto vostro nuovo canale! Un canale che nasce dall'unità di intenti dello Zio Bob Hax e di Pasqui, e che vuole creare qualcosa di diverso, di nuovo, con un linguaggio tecnologico universale in cui voi amici siete i veri protagonisti. Recensioni, anteprime, versus, live, tutte senza peli sulla lingua! La rivoluzione tecnologica è pronta, ora tocca a voi accendere la miccia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui