Xiaomi dovrebbe annunciare presto la serie di telefoni di punta Xiaomi 12T sul mercato globale. Secondo le indiscrezioni, il debutto è previsto per ottobre. Le speculazioni si moltiplicano per la possibilità che anche il primo tablet Redmi, chiamato Redmi Pad, debutti insieme alla serie 12T. Il tipster Kacper Skrzypek ha condiviso alcuni screenshot presi dagli account Instagram di Xiaomi Kuwait e Xiaomi Iraq. Ha anche condiviso un’immagine di stampa del tablet, che sembra essere apparsa sull’account Instagram di Xiaomi Iraq. Questi risultati suggeriscono che il Redmi Pad potrebbe debuttare nei prossimi giorni.

I post su Instagram non sono più disponibili sugli account perché rimossi. Le schermate mostrano che il Redmi Pad è disponibile per l’acquisto, ad ogni modo, non è chiaro dove il tablet venga venduto. Il tablet ha un prezzo di circa 232,5 dollari in Kuwait e di circa 225 dollari in Iraq.

Redmi Pad sembra essere dotato di un retro in metallo. Il pannello posteriore del tablet presenta una singola fotocamera senza flash LED e il logo Redmi nella parte inferiore. Il dispositivo dovrebbe essere distribuito in diversi mercati, dal momento che ha ottenuto diverse certificazioni.

Possibili specifiche tecniche

Secondo le indiscrezioni, il Redmi Pad è dotato di un display LCD da 11 pollici con risoluzione 2K. Si vocifera che sia dotato di un nuovo chip MediaTek con numero di modello MT8781. Il chip dovrebbe offrire prestazioni simili a quelle dell’Helio G99. Il tablet eseguirà il sistema operativo Android 12 con interfaccia proprietaria MIUI 13 è ospiterà una batteria da 7.800 mAh con supporto alla ricarica rapida da 22,5 W.

Il Redmi Pad dovrebbe essere disponibile in due varianti: 3 GB di RAM + 64 GB di storage e 4 GB di RAM + 64 GB di storage. Per quanto riguarda le colorazione sarà disponibile in tre colori: Graphite Grey, Moonlight Silver e Mint Green.

Articolo precedenteIl progetto del jet supersonico di Boom è in bilico
Articolo successivovivo X Fold Plus, svelate le opzioni di colore