Martedì 26 aprile, Redmi ha pubblicato sul social Weibo un teaser che lascia intendere l’imminente lancio di nuovi smartphone dell’azienda, dispositivi di cui nel post non sono stati svelati nomi o dettagli, ma che secondo recenti indiscrezioni e certificazioni, questi sono i Redmi Note 12.

Nonostante il produttore non abbia confermato le speculazioni, la scorsa settimana i modelli Redmi Note 12 Pro e Note 12 Pro Plus sono stati certificati dall’agenzia TENAA, confermando la possibilità che il brand asiatico ufficializzi l’arrivo della nuova generazione nelle prossime settimane.

Questa volta, gli smartphone sono passati attraverso 3C, un’altra entità cinese, rivelando alcune informazioni sui dispositivi imminenti dell’azienda, come la potenza di ricarica e alcuni altri dettagli. L’elenco menziona il Note 12 Pro Plus ( 22041216UC) e 12 Pro ( 22041216C) rispettivamente con 120 W e 67 W.

Oltre a queste informazioni, altri dati rafforzano la possibilità del produttore di utilizzare uno schermo AMOLED da 6,6 pollici con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento elevata in entrambi i modelli. Per ora nessuna informazione è stata confermata da Redmi.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuovi aggiornamenti in merito condivideremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteHi Nova 9z 5G lanciato con display a 120 Hz e Snapdragon 690
Articolo successivoGoogle Play Store registra 28,3 miliardi di download