La serie Redmi Note 11 ha debuttato all’inizio dell’anno. La serie ci ha regalato alcuni smartphone convenienti e dal buon rapporto qualità-prezzo. Redmi Note 11 SE è l’ultimo nato della serie, lanciato il 6 settembre. Ora, mentre ci avviciniamo alla fine del 2022, le indiscrezioni sulla prossima generazione della serie Redmi Note 12 hanno iniziato ad accelerare. Una recente news fa luce sulle specifiche della prossima serie.

Il tipster cinese Digital Chat Stations sostiene che la serie Note 12 sarà dotata di un sensore della fotocamera ultrawide da 50 megapixel. Inoltre, il dispositivo offrirà il supporto per la ricarica rapida a 120W con un caricatore all’interno della confezione.

Il supporto alla ricarica di cui si vocifera è davvero impressionante. Xiaomi ha inserito la stessa tecnologia nei suoi dispositivi di punta come lo Xiaomi 12 Pro. Con il supporto della ricarica rapida a 120W, lo smartphone top di gamma può essere caricato al 100% in soli 19 minuti.

Inoltre, l’informatore sostiene che la prossima serie sarà caratterizzata da un design rettangolare con bordi dritti, identico a quello che abbiamo visto sugli smartphone della serie Note 11. Inoltre, lo schermo potrebbe rimanere piatto con “bordi dritti” e un punch-hole per ospitare la fotocamera per i selfie.

Le specifiche citate si riferiscono alla serie Note 12, ma non sappiamo quale smartphone in particolare ne sarà dotato. A giudicare, Redmi potrebbe inserire queste specifiche in un dispositivo con etichetta “Pro”.

Secondo un precedente rapporto, la serie Redmi includerà Redmi Note 12, Redmi Note 12 Pro e Redmi Note 12 Pro Plus. Tuttavia, Redmi non ha ancora confermato alcun dettaglio sulla serie in arrivo. Come sempre vi suggeriamo di prendere le informazioni menzionate come semplici voci di mercato che al momento non trovano nessuna conferma.

Articolo precedenteAndroid 12L, Samsung disattiva barra delle applicazioni se si utilizza un launcher di terze parti
Articolo successivoApple Watch Series 8 ha la stessa CPU della Series 6 e 7