A quanto pare Xiaomi è davvero pronta a lanciare la linea Redmi Note 12 e le fonti indicano che la presentazione potrebbe avvenire a fine aprile o prima settimana di maggio.

Commentando la questione, la nota e affidabile fonte Digital Chat Station ha svelato che almeno un modello Redmi Note 12 avrà un processore MediaTek ad alte prestazioni.

Inoltre il brand dovrà utilizzare display LCD e OLED, e il prezzo sarà determinante per la scelta del pannello in ogni variante.

Le fughe di notizie seguono le indicazioni confermate da Lu Weibing, presidente di Redmi. Secondo l’esecutivo, il ciclo di aggiornamenti per la linea Redmi Note non è più annuale e sarà ora semestrale.

Per ora il produttore non ha ancora commentato la questione, ma la scommessa del mercato è che il Redmi Note 12 più potente avrà un processore Dimensity 8000 o 1300. Inoltre, tutti avranno una ricarica rapida da 33W a 120W.

Come al solito, gli smartphone verranno inizialmente lanciati in Cina e probabilmente per il mercato globale subiranno delle modifiche hardware. I consumatori possono anche aspettarsi di introdurre diverse varianti all’interno della famiglia Redmi Note 12.

Articolo precedenteCreative Cloud Express l’app per creare contenuti in mobilità
Articolo successivoPlayStation VR2, sviluppatori sbalorditi alla GDC 2022