Redmi Note 11T Pro e Note 11T Pro Plus sono stati annunciati giusto ieri sul mercato cinese e poco dopo un rapporto ha suggerito che questi smartphone potrebbero essere rinominati sotto la famiglia POCO per il loro lancio globale.

La notizia arriva dall’informatore Kacper Skrzypek che ha dichiarato che la serie Note 11T Pro sarà rinominata come POCO X4 GT e che dunque il Redmi Note 11T Pro sarà ribattezzato POCO X4 GT mentre il Note 11T Pro Plus sarà il POCO X4 GT Pro per il mercato globale. Il tipster ha inoltre aggiunto che ci saranno delle piccole modifiche, con il POCO X4 GT Pro che sarà dotato di un sensore principale da 108 megapixel rispetto al sensore da 64 megapixel del Note 11T Pro Plus.

Se tutto ciò fosse confermato, potremmo lanciarci nell’affermare che il POCO X4 GT avrà un display FHD+ da 6,6 pollici con una risoluzione a 144 Hz, Dolby Vision, DC Dimming, SoC MediaTek Dimensity 8100 e una generosa batteria da 5.080 mAh che supporta la ricarica rapida da 67 W. D’altra parte, il POCO X4 GT Pro sarà dotato di un display LCD FHD+ IPS da 6,6 pollici con una risoluzione FHD+, proporzioni 20,5:9, DC Dimming, frequenza di aggiornamento di 144 Hz e valutazione A+ DisplayMate. Anche questo modello è dotato dello stesso chipset Dimensity, ma ha una batteria da 4.400 mAh che ha il supporto per la ricarica rapida da 120 W.

Entrambi i modelli avranno probabilmente un’interfaccia proprietaria MIUI 13 basata su Android 12 OS e presenteranno una configurazione a tripla fotocamera sul retro.

Restate nei paraggi per ulteriori informazioni, poiché come sempre forniremo aggiornamenti quando saranno disponibili su questo argomento.

Articolo precedenteWhatsApp permetterà di salvare i messaggi delle chat temporanee
Articolo successivoPOCO F4 avvistato su TRDA pronto al debutto
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.