Il Redmi Note 11T Pro dovrebbe essere annunciato a breve insieme al fratello 11T, ma tutto indica che questo smartphone potrebbe avere un nuovo nome in alcuni paesi. Questo perché una certificazione FCC ha indicato che l’11T Pro potrebbe entrare molto presto nel catalogo POCO.

Con la stessa numerazione 22041216UG, il cinese Redmi Note 11T Pro è stato approvato dalla FCC statunitense su richiesta di POCO, e l’agenzia di regolamentazione cita alcuni piccoli dettagli di questo dispositivo.

Secondo la scheda tecnica disponibile, lo smartphone sarà annunciato con MIUI 13 per POCO basato su Android 12, con il modello standard con 8 GB di RAM e opzioni con 128 GB o 256 GB di memoria interna.

Per ora, gli altri dettagli del nuovo smartphone POCO rimangono nascosti. Con questo, non conosciamo nemmeno il suo nome commerciale.

Anche così, tenendo conto delle indiscrezioni sul Note 11T Pro, queste sono alcune delle specifiche attese:

Le fonti indicano che lo smartphone avrà un processore MediaTek Dimensity 8000, schermo AMOLED a 120 Hz e batteria da 4.300 mAh con supporto alla ricarica rapida da 120 W.

Poiché il brand cinese non ha ancora commentato i continui leak, non abbiamo ancora una data di uscita specifica per il Note 11T Pro, né per il misterioso POCO. Anche così, ci sono possibilità che tutto cambi molto presto.

Cosa ne pensate di questo scambio continuo tra smartphone Redmi e POCO? Dicci la tua opinione qui nei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui