Redmi Note 11 Pro 2023 con MIUI 13 avvistato con le certificazioni FCC e CEE, il lancio sembra imminente.

Il Redmi Note 11 Pro 2023 dovrebbe essere uno dei prossimi modelli del brand cinese ad arrivare sul mercato. Innanzitutto, il dispositivo è trapelato ed è stato persino elencato su siti come IMEI e FCC, il che indica che il lancio dovrebbe essere vicino. Tuttavia, le specifiche tecniche ed altri dettagli sul prodotto non sono state ancora rivelate.

Vale la pena ricordare che questa linea ha già diversi prodotti come il Note 11 Pro 4G e 5G. Infatti i modelli hanno già fatto notizia da queste parti a causa del ritardo negli aggiornamenti della MIUI con Android 12. Questa versione del sistema, a sua volta, dovrebbe essere quella che arriverà con il nuovo dispositivo Redmi al suo lancio.

Anche se le sue impostazioni non sono state confermate, alcune indiscrezioni sostengono che lo smartphone sarà una versione aggiornata del Redmi Note 10 Pro. Questo modello ha anche ricevuto alcune varianti in India l’anno scorso. Quindi, se è vero, il prodotto dovrebbe essere dotato di un chip Qualcomm Snapdragon 732G e di una fotocamera da 108 MP.

Altre specifiche del prodotto includono un display AMOLED con risoluzione Full HD+ con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e 6 GB di RAM. In un primo momento, questo non sfuggirebbe all’abitudine del produttore di lanciare nuovi modelli come versioni riconfezionate dei vecchi, con modifiche molto sottili rispetto ai dispositivi di generazione precedente.

Comunque sia, poiché Xiaomi non ha confermato nessuna delle informazioni, resta solo da aspettare fino al lancio del nuovo telefono cellulare sul mercato. Fino ad allora, resta sintonizzato sui nostri canali per nuovi aggiornamenti su questo e possibili nuovi prodotti del produttore cinese.

Articolo precedenteMeta accusata di tracciare gli utenti iPhone anche con la protezione di iOS
Articolo successivoPico 4 il visore VR di ByteDance competerà con Meta Quest 2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui