Xiaomi ha lanciato la serie Redmi K50 in Cina all’inizio dell’anno. L’azienda ha lanciato i modelli Redmi K50, K50 Pro e K50 Gaming Edition in Cina. Xiaomi ha anche lanciato il K50i in India, che è un rebranded del Redmi Note 11T Pro 5G. Sono passati alcuni mesi dal lancio della serie Redmi K50 e le voci di corridoio hanno iniziato a far trapelare altre indiscrezioni sulla serie Redmi K60.

La serie Redmi K60 potrebbe debuttare nel corso dell’anno. Non ci sono notizie ufficiali sulla data di lancio. Nel frattempo, l’informatore Digital Chat Station ha rivelato alcuni dettagli chiave della serie Redmi K60. L’informatore sostiene che la serie K60 adotterà una strategia a doppia piattaforma e includerà chipset MediaTek e Snapdragon. Diamo un’occhiata alle specifiche della serie Redmi K60, alle caratteristiche e agli altri dettagli finora noti.

Specifiche della serie Redmi K60

La serie Redmi K60 dovrebbe debuttare entro la fine dell’anno o all’inizio del 2023 in Cina. In vista del lancio, sono trapelati alcuni dettagli chiave. Secondo Digital Chat Station, i prototipi della serie K60 sono dotati di chipset MediaTek e Snapdragon. I chipset saranno basati sul processo a 4 nm di TSMC. Se è vero, potremmo vedere Redmi lanciare i suoi dispositivi di punta con i nuovi SoC Snapdragon 8/8 Plus Gen 1 e MediaTek Dimensity 9000/9000 Plus.

L’informatore ha inoltre rivelato che la serie K60 sarà caratterizzata da uno schermo flessibile 2K con un punch-hole in alto al centro. Il modulo della fotocamera posteriore ospiterà un sensore da 50MP. ITHome ha riportato che il sensore da 50MP potrebbe essere una versione modificata del Sony IMX766. Inoltre, la serie K60 sarà dotata di due soluzioni di ricarica rapida per le diverse capacità della batteria. DCS non ha rivelato i dettagli esatti delle batterie e delle ricarica rapida.

Xiaomi starebbe lavorando anche al lancio del Redmi K50 Ultra. Il dispositivo dovrebbe essere lanciato ad agosto con un SoC Snapdragon 8 Plus Gen 1 e una ricarica rapida da 120W. Ci sarà anche una variante del SoC Dimensity 9000 Plus. Questa variante probabilmente supporterà la ricarica rapida a 100W.

Nel corso dei prossime settimane o mesi sapremo ulteriori dettagli sella nuova serie Redmi, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteCancelli automatici, niente più telecomando: adesso si controllano tramite app
Articolo successivoGoogle Foto per il web ora mostra lo spazio che le immagini occupano