Xiaomi è pronta a lanciare lo Xiaomi MIX Fold 2 l’11 agosto sul mercato nazionale. Oltre allo Xiaomi MIX Fold 2, il brand lancerà anche lo Xiaomi Pad 5 Pro 12.4 e il Redmi K50 Ultra sul mercato cinese. Il Redmi K50 Ultra sarà l’ultimo nato della serie K e si aggiungerà ai modelli Redmi K50, Redmi K50 Pro e Redmi K50 Gaming. In vista del lancio, il design e le specifiche del K50 Ultra sono emersi su Weibo.

Il design della prossima ammiraglia Redmi sembra essere simile a quello dei dispositivi della serie 12 di Xiaomi. Stando ai dettagli rivelati su Weibo, il Redmi K50 Ultra sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1. Il dispositivo sarà dotato di una batteria da 5000mAh e supporterà la ricarica rapida HyperCharge da 120W.

Possibili specifiche tecniche

Il Redmi K50 Ultra dovrebbe essere dotato di un display OLED da 6,7 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Potrebbe trattarsi di un display con risoluzione 2K e tecnologia LTPO 2.0. Lo smartphone top di gamma dovrebbe offrire una tripla fotocamera posteriore. La configurazione della fotocamera del dispositivo comprenderà un sensore principale da 108MP, un sensore da 8MP e un sensore da 2MP. Per i selfie e le videochiamate, il dispositivo disporrà di una fotocamera frontale da 20MP.

Il K50 Ultra sarà dotato di un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen prodotto con il processo a 4 nm di TSMC e alimenta diversi smartphone di punta come OnePlus 10T, iQOO 9T, Realme GT 2 Master Explorer Edition e altri ancora.

L’imminente ammiraglia Redmi sarà supportata da una batteria da 5.000 mAh e potrebbe supportare una ricarica rapida da 120 W. Il dispositivo sarà dotato di RAM LPDDR5 e memoria UFS3.1 e potrebbe essere lanciato nelle configurazioni da 8 GB + 128 GB e 12 GB + 256 GB. Le opzioni di connettività del dispositivo includeranno WiFi 6E e Bluetooth 5.2.

Cosa vi aspettate dal Redmi K50 Ultra? Fatecelo sapere nella sezione commenti.

Articolo precedenteRecensione lavapavimenti a vapore Tineco FLOOR ONE S5 STEAM
Articolo successivoApple e Google indagate dalla Corea del Sud per violazioni