La Redmi K50 Series è stata ufficialmente annunciata per il lancio il 17 marzo, molto probabilmente con una serie di altri prodotti importanti. Dopo un mucchio di teaser ufficiali sugli smartphone, la società cinese che fa parte di Xiaomi ha rivelato oggi che saranno i primi nel settore a supportare il Bluetooth 5.3.

Secondo il sito web della società, il Bluetooth 5.3 sulla serie Redmi K50 abbasserà la latenza, sarà meglio ottimizzato per il gaming, il consumo di energia inferiore e avrà una più potente capacità anti-interferenza. La serie Redmi K50 è già la prima al mondo con il chipset di fascia alta MediaTek Dimensity 8100, quindi il Bluetooth 5.3 è solo un’altra novità del settore.

Redmi ha anche dichiarato in precedenza che la serie Redmi K50 “ripristina la bellezza dell’universo con l’uso di un nuovo ‘processo nano-microcristallino’ ispirato alla meteorite Olivina”, che sarà presente sulla parte posteriore dei dispositivi.

La serie Redmi K50 comprende quattro modelli, vale a dire Redmi K50, Redmi K50 Pro, Redmi K50 Pro+ e Redmi K50 Gaming Edition, tutti dotati di diversi processori: Snapdragon 870, Dimensity 8100, Dimensity 9000 e Snapdragon 8 Gen 1. Tra questi, il Dimensity 9000 sembra essere il più potente, almeno in termini di benchmark.

Articolo precedenteFacebook consente post che augurano MORTE a Putin e ad altri
Articolo successivoYouTube blocca la propaganda russa in tutto il mondo