Redmi, il sub-brand di Xiaomi, dovrebbe lanciare i restanti modelli della serie Redmi K50 a marzo. Prima di questo, i modelli Redmi K50 e K50 Pro sono recentemente trapelati in rendering che rivelano il loro design. Ieri sera, il direttore generale del brand ha anche accennato al chipset che alimenta uno di questi telefoni. Ieri, un netizen ha chiesto informazioni sulla disponibilità dello smartphone Redmi alimentato da MediaTek Dimensity 9000 nella sezione commenti di un post del GM di Redmi Lu Weibing su Weibo. A questo, il dirigente ha confermato che la serie Redmi K50 porterà il suddetto chip.

Per chi non lo sapesse, il SoC Dimensity 9000 farà il suo debutto sull’OPPO Find X5 e il netizen ha anche indirettamente menzionato questo nel suo commento. Inoltre, Digital Chat Station ha rivelato alcune caratteristiche chiave della prossima serie Redmi K50 con chip Dimensity 9000. Afferma che lo smartphone arriverà con un supporto per la ricarica veloce a 120W, un motore a vibrazione sull’asse x, altoparlanti stereo JBL e un buon display.

Andando dai render condivisi da @OnLeaks, il Redmi K50 e il Redmi K50 Pro sembrano smartphone vivo. Avranno un’isola fotografica rettangolare con i sensori disposti in forma rettangolare. Non vediamo l’ora di saperne di più sulla serie Redmi K50 prima dell’annuncio ufficiale alla fine del mese prossimo.

Articolo precedenteMicrosoft a marzo parte l’OS Windows 12
Articolo successivoChrome ancora una volta il browser più popolare del mondo