Lanciato ufficialmente la scorsa settimana, i nuovi membri della famiglia Redmi K50 hanno battuto un record di vendite nel loro primo giorno sul mercato. La notizia è stata confermata dallo stesso produttore attraverso un teaser condiviso sui propri social.

Secondo gli ultimi dati, i nuovi Redmi K50 e K50 Pro hanno venduto sul mercato circa 330.000 unità in soli cinque minuti. I dati indicano anche che tutte le varianti avevano una domanda superiore alla media.

Confrontando i numeri della linea K50 con il suo predecessore, Redmi spiega comunque che i modelli di quest’anno hanno ottenuto prestazioni superiori del 10%. Guarda il teaser qui sotto:

Poiché il primo evento di vendita è stato un successo, Redmi al momento ha sospeso le vendite della serie K50. Secondo l’azienda, la situazione verrà risolta a breve e chiunque voglia acquistare i dispositivi dovrà aspettare fino a martedì prossimo.

Redmi K50 e K50 Pro presentano la stessa back cover, ma con alcune differenze interne. Il primo ha un processore Dimensity 8100, una fotocamera da 48 MP e una batteria da 5.500 mAh con ricarica da 67W. La variante Pro invece è dotata di Dimensity 9000, fotocamera da 108 MP e batteria da 5.000 mAh con ricarica da 120W.

Per ora, non si prevede ancora che i dispositivi inizino a essere venduti al di fuori della Cina, ma come possiamo immaginare arriveranno ribattezzati con la serie Poco F4.

Articolo precedentePS5 Pro potrebbe arrivare con 2 GPU
Articolo successivoSamsung Galaxy, elenco device che riceveranno Android 13