Xiaomi si prepara ad annunciare i prossimi smartphone della famiglia Redmi K50. Si sa già che marzo sarà il momento del debutto della versione base, ma se le versioni Pro saranno presentate è una questione aperta. Il noto insider @OnLeaks ha condiviso il render del Redmi K50 Pro.

Lo smartphone sarà simile a Xiaomi Civi, tranne per il fatto che il blocco fotocamera sarà più grande e poi nel Redmi K50 Pro hanno scelto di non concentrarsi sul modulo della fotocamera principale. Frontalmente vediamo un display con cornici abbastanza sottili e un notch tondo per la fotocamera frontale. Il blocco rettangolare delle fotocamere è composto da tre obiettivi ed è stato inserito nell’angolo in altro a sinistra del retro e poi la parte inferiore della piattaforma termina con un flash LED che viene evidenziato da una superfice in colorazione argento alla maniera dei dispositivi vivo.

È stato riferito che Redmi K50 Pro riceverà un case con dimensioni di 163,2×76,2×8,7 mm (11,4 mm, compresa la sporgenza della fotocamera posteriore). La diagonale del display sarà di 6,6 pollici ed è un pannello piatto. All’interno, installeranno Snapdragon 8 Gen 1, offriranno almeno 6 GB di RAM, 128/256 GB di memoria e una batteria da 4700 mAh con ricarica rapida a 120 watt. La fotocamera principale del Redmi K50 Pro sarà un sensore da 64 megapixel.

La serie Redmi Note 11 ha un nuovo modello in arrivo

La linea Redmi Note 11 si è rivelata una delle più confuse di questo produttore. Ma presto Xiaomi rilascerà un altro membro della famiglia, che secondo quanto riferito si chiamerà Redmi Note 11S 5G. Questa informazione è arrivata da Xiaomiui, che ha trovato una voce nel database IMEI. Il telefono ha ricevuto il numero di modello K16B, che è molto simile al K16A appartenente a Poco M4 Pro 5G e Redmi Note 11 5G (per la Cina). Come promemoria, il Poco M4 Pro 5G è un rebranding del Note 11 5G per il mercato globale.

Attualmente, l’unico Redmi Note 11 con supporto 5G è il Note 11 Pro 5G; quindi rilasciare una versione più conveniente per il mercato globale ha senso. Il prossimo Note 11S 5G userà il SoC Dimensity 810 5G.

Quindi, il Redmi Note 11S 5G dovrebbe avere un display S-AMOLED Full HD+ da 6,67 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz, una fotocamera frontale da 16MP e le fotocamere posteriori con sensori di immagine da 64MP, 8MP e 2MP. Avrà una batteria da 5.000mAh con 67W di ricarica veloce. Verrà spedito con Android 12 e MIUI 13 OS, così come uno scanner di impronte digitali montato lateralmente.

Articolo precedenteOPPO Find X5 Series come iPhone 13 Series su foto e prezzo
Articolo successivoAirPods, potrebbero rilevare se eviti allenamenti con Apple Fitness+