Più di un mese fa scorso Nubia ha lanciato in Cina lo smartphone RedMagic 7S Pro Bumblebee Special Edition. Ora l’azienda ha lanciato un’altra edizione speciale dello smartphone da gaming, questa volta per il mercato globale. Il brand ha collaborato con la società cinese IGG per presentare il RedMagic 7S Pro Supernova Lords Mobile Edition. Come suggerisce il nome, il dispositivo presenta un design ispirato al popolarissimo gioco Lords Mobile. RedMagic ha prodotto solo 200 di questi dispositivi in edizione speciale e considerando che Lords Mobile ha superato i 200 milioni di giocatori, l’acquisto di uno di questi dispositivi vi renderà letteralmente un fan su un milione. Diamo un’occhiata più da vicino a ciò che otterrete con questa edizione.

Il gaming phone sarà confezionato in una scatola personalizzata Lords Mobile che include l’equipaggiamento standard (caricatore USB-PD 3.0 da 65W, cavo USB e una cover protettiva in silicone), oltre a una carta regalo Lords Mobile che può essere riscattata per un valore compreso tra 50 e 500 dollari in crediti di gioco. È inoltre possibile ottenere un’altra carta regalo da 50 dollari dal RedMagic XP Store.

I primi 50 acquirenti riceveranno anche una custodia protettiva più avanzata di RedMagic. Questa custodia non è in stile Lords Mobile, ma ha una piastra in alluminio sul retro che funziona con il RedMagic Turbo Cooler.

Dal punto di vista delle specifiche, lo smartphone da gaming è dotato di un SoC Snapdragon 8 Plus Gen 1, 18 GB di RAM e 512 GB di memoria interna. Il dispositivo vanta un display AMOLED da 6,8 pollici con risoluzione FHD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Sul retro è presente una tripla fotocamera da 64 megapixel. Il dispositivo è alimentato da un’enorme batteria da 5.000 mAh che consente anche la ricarica rapida a 135W.

Lo smartphone è disponibile solo nella versione 18/512GB ed è possibile acquistarlo al prezzo di 949 euro/ 899 dollari presso il negozio ufficiale RedMagic. È disponibile in Europa, Stati Uniti e Canada e viene spedito in tutto il mondo in varie regioni dell’Asia e del Pacifico, del Medio Oriente e dell’America Latina.

Articolo precedenteQualcomm citata in giudizio da ARM
Articolo successivorealme UI 4.0 (Android 13) debutterà la prossima settimana