Gli smartphone da gaming erano il campo su cui molte aziende si concentravano. Ma ora, dopo la comparsa degli smartphone con schermo pieghevole, il loro orientamento è cambiato. Tuttavia, ci sono ancora alcuni brand che stanno lavorando a nuovi modelli di gaming phone. Nubia è tra questi e la sua serie RedMagic sta per ricevere un nuovo modello, il RedMagic 7S. La versione RedMagic 7S Pro della serie è stata nuovamente avvistata e anche se per il momento non si sa molto, vale comunque la pena di prestare attenzione alle informazioni che lentamente emergono.

Il RedMagic 7S Pro è stato avvistato sul sito di certificazione TENAA, ma non sono emerse molte notizie su questo dispositivo. Per il momento, sappiamo che il nostro protagonista monterà l’ultimo chip di punta di Qualcomm, chiamato Snapdragon 8 Plus Gen 1.

Come ha affermato un blogger di Weibo, il RedMagic 7S Pro è in fase di test e ha ottenuto prestazioni eccezionali. Lo smartphone da gaming avrà anche una ventola di raffreddamento integrata per ottenere un raffreddamento attivo.

Se si considerano le indiscrezioni precedenti, ci sono tutti i motivi per pensare che sarà il primo smartphone da gioco alimentato dal chip Snapdragon 8 Plus Gen 1. Quest’ultimo utilizza il processo a 4 nm di TSMC invece del suo fratello, che utilizza il processo a 4 nm di Samsung. Inoltre, la velocità di clock del core principale ha raggiunto i 3,2 GHz con un consumo inferiore di energia.

Per quanto riguarda gli altri aspetti, il prossimo RedMagic 7S Pro continuerà a essere dotato di un caricabatterie al nitruro di gallio da 165W come standard.

Probabilmente il telefono arriverà nei negozi nella seconda metà dell’anno, ma non c’è ancora una data di lancio precisa. Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteWi-Fi veloce e stabile, cinque preziosi ma semplici consigli
Articolo successivoTastiera Gaming K-620 By BZFuture.com: Recensione | Revot3ch