La serie Nubia RedMagic 7S verrà lanciata l’11 luglio. In vista del lancio, l’azienda ha condiviso il punteggio di benchmarking AnTuTu della serie in arrivo. Il punteggio ha superato la soglia di 1,15 milioni, superiore a qualsiasi altro smartphone Android presente sul mercato. La serie Red Magic 7S è dotata del più recente Snapdragon 8 Plus Gen 1 accompagnato dalla GPU MAGIC.

La serie RedMagic è composta da due potenti smartphone: RedMagic 7S e RedMagic 7S Pro. Ci si aspettava che l’imminente serie RedMagic fornisse prestazioni di alto livello e dominasse le classifiche di benchmarking. Ora Nubia ha confermato che i prossimi gaming phone offriranno davvero prestazioni mostruose.

L’azienda ha condiviso sul proprio profilo Weibo un nuovo teaser che mostra il punteggio AnTuTu della serie RedMagic 7S. Il punteggio di AnTuTu benchmarking del dispositivo ha raggiunto un totale di 1.156.044. Si tratta di un punteggio superiore a quello del Motorola Moto X30 Pro e dello Xiaomi 12S Pro, che hanno ottenuto rispettivamente 1.114.761 e 1.113.135 punti. Ricordiamo che anche i dispositivi Motorola e Xiaomi sono equipaggiati con Snapdragon 8 Plus Gen 1.

La serie RedMagic 7S dovrebbe avere specifiche estreme sulla carta. Gli smartphone saranno dotati di memoria LPDDR5+UFS3.1 di fascia alta e di un esclusivo sistema di dissipazione del calore chiamato ICE 10.0 magic cold heat dissipation. Si prevede che gli smartphone offriranno circa 18 GB di RAM.

Il RedMagic 7S Pro sarà probabilmente alimentato da una batteria da 5000 mAh che supporta la ricarica rapida a 135W o 165W. Si dice anche che lo smartphone abbia una frequenza di aggiornamento di 165Hz. Il RedMagic 7S, invece, dovrebbe avere una batteria da 4500 mAh, una ricarica rapida da 120 W e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Articolo precedenteSamsung e Google promuovono la partnership hardware-software
Articolo successivoMacBook Air M2 preoccupa I produttori di laptop Windows