La stessa società che mi ha inviato le cuffie M6 (trovate la recensione qui), mi ha inviato anche questa cassa Bluetooth, il modello PS10.

Dimensioni davvero compatte e molto leggero, per uno speaker Bluetooth che permette di essere accoppiato anche con un jack audio (in dotazione) da 3,5 mm.

Il design è sicuramente interessante, un cono con la punta tagliata, se ne vedono pochissimi in giro così.

Nella parte superiore dello speaker troviamo i comandi, installati su un pannello touch. Appoggiando il dito infatti possiamo richiamare la configurazione bluetooth, mandare avanti o indietro le tracce audio e perfino rispondere ad una chiamata: si, avete letto bene, perché questo speaker è dotato anche di sistema viva voce.

L’accensione avviene per mezzo di un tasto on/off a scatto posto nella base di appoggio dello speaker, dettaglio non trascurabile per chi lo porta in giro, magari in uno zaino, perchè non deve preoccuparsi del fatto che si possa accendere da solo.

Collegato molto velocemente al mio iPod, senza bisogno di password o riconoscimenti, ho iniziato ad ascoltare un po’ di musica.

Per avere 3W di potenza non suona male, ma se si alza il volume va in distorsione e l’ascolto ne risente parecchio.

I bassi non mi sono sembrati molto marcati, e il suono tende ad andare forse più verso i medio alti.

In conclusione, per il prezzo di vendita, e se non avete grosse pretese, potreste sicuramente apprezzarlo. Per i miei gusti personali in fatto di ascolto musicale, non è il massimo, ma tutto sommato avendo un design simpatico, ed essendo leggero e trasportabile facilmente, potrebbe farvi trascorrere delle piacevoli giornate, ascoltando la vostra musica preferita.

Lo trovate su Amazon a questo link https://amzn.to/2YgyRvv 

Articolo precedenteProiettore Vankyo Leisure 510 HD
Articolo successivoXiaomi Deerma VC20 Cordless Vacuum Cleaner Handheld Stick for Home Car
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.