In questa recensione vi presento due cover di Noreve per i nuovi iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max, realizzate in vera pelle e con lavorazione artigianale. Si tratta di una custodia flip senza chiusura magnetica e di una a tasca, diverse non solo per modello ma anche per colore e dettagli della lavorazione, una liscia e l’altra trapuntata.

Cover flip in pelle per iPhone 14 Pro Max – Rouge troupelenc

Questa custodia avvolge completamente lo smartphone, lo protegge e, come tutte le custodie del brand, risulta elegante e molto piacevole al tatto, soprattutto per chi apprezza la pelle liscia.

Questa versione non è, volutamente, dotata di chiusura magnetica. La parte posteriore della custodia è rigida, gli angoli vengono opportunamente protetti e il ritaglio per il comparto fotografico è ben fatto. La parte mobile della custodia si apre facilmente ed è costituita da due strati di pelle, il che conferisce protezione per il display quando la custodia è chiusa ma allo stesso tempo risulta morbida e veramente piacevole senza avere uno spessore eccessivo.

Sulla parte anteriore, in basso a destra abbiamo il piccolo logo Noreve applicato ed internamente abbiamo nuovamente il logo impresso e la stampa.

Il bello di questo brand, è da sottolineare, non è solo che vengono utilizzati materiali di alta qualità (che non è certamente poco) ma anche che è possibile personalizzare le custodie in modo da avere veramente un oggetto unico nelle nostre mani, che si distingue e che parla di noi, perchè non solo è possibile inserire un logo ma si può richiedere un’incisione, stampare un’immagine, anche a colori, con le tecniche di stampa UV e stampa a caldo che avevamo già avuto modo di apprezzare nella recensione della cover per iPhone 13 mini

Se desiderate acquistare questa custodia e verificare le varie opzioni disponibili potete recarvi sul sito Noreve.

Custodia a tasca per iPhone 14 Pro – Jaune soulèu Couture

Questa custodia è un altro esempio di maestria nella lavorazione, di tecnica, precisione. Personalmente mi è piaciuta tantissimo, sia per colore sia per la gamma sia perchè trapuntata. Veramente molto bella ed elegante ed anche pratica. Se infatti non vi piace tenere sempre avvolto il vostro iPhone in una custodia e quando in uso preferite averlo per le mani così com’è ma volete proteggerlo quando in borsa, questa custodia è perfetta. Protegge il dispositivo da urti, è imbottita e protettiva, anche se ovviamente non ha lo stesso spessore di una cover classica.

Anche questa custodia è personalizzabile. Se volete potete far applicare il logo, richiedere un’incisione; potete scegliere gamma delle pelle e colore, finitura, confezione.

Tutte le opzioni sono disponibili per tutti i modelli di iPhone, vale a dire che potete tranquillamente scegliere la custodia a tasca per l’iPhone 14 Pro Max, così come per il Pro o il Plus e così via e non solo sono disponibili per i nuovi iPhone ma anche per altri modelli di smartphone, tablet etc. Non dovete far altro che recarvi sul sito Noreve e consultare il catalogo per scoprire tutte le opzioni e le promo.

Inoltre si possono acquistare anche accessori da scrivania, sempre in pelle. Abbiamo già avuto occasione di parlarvi degli stand per smartphone ma ci sono anche oggetti di uso quotidiano come il portapenne in pelle liscia nera che dà un tocco di classe al nostro ufficio.

Articolo precedenteTwitter potrebbe introdurre un sistema di pagamento nativo
Articolo successivoMIUI 14: Xiaomi potrebbe rimuovere tutte le pubblicità
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.