Cinturini per Apple Watch ce ne sono quanti ne volete, inutile dirlo. Originali o meno, in pelle, silicone, da collezione oppure no. Conosco persone che possiedo una quantità sconsiderata di cinturini per i quali le serie MobyFox rappresentano un serio rischio per il portafoglio, non tanto per il costo del singolo cinturino ma per l’imbarazzo della scelta. Le opzioni offerte sono tante, così anche per me, che non sono una di quelle che ne comprerebbe tre o quattro alla volta, la scelta si rivela complessa. La situazione cambia ovviamente se siete fra coloro che hanno una sola grande passione e andate diretti.

Il bello con MobyFox non è solo che si acquista un cinturino con licenza ufficiale, ma anche che oltre all’accessorio si ottengono una serie di Watch Faces da abbinare, per rendere veramente unico ed originale il proprio Apple Watch ed aver modo di rivelare chiaramente la nostra passione per una serie o un personaggio. Per ottenere le Apple Watch Faces basta scaricare l’app MobyFace, in esclusiva per iOS, poi dalla MobyFace App scansionare il codice QR incluso nella confezione.

Cinturino Star Wars – The Book of BOBA FETT

Il mio cinturino è una versione in pelle classica in marrone chiaro tema Star Wars, nello specifico Star Wars – The Book of BOBA FETT, con licenza ufficiale Lucasfilm. La lavorazione è molto buona con delle ottime rifiniture; le impunture in colore verde sono precise e danno colore e movimento, risaltano sul cinturino dal colore classico. Sulla pelle è stato inciso l’iconico elmo di Fett su un lato mentre sull’altro ha un teschio di Mythosaur. Sul lato inferiore troviamo il logo The Book of Boba Fett. Le incisioni sono nitide ma discrete.

Nel complesso si tratta di un buon cinturino, morbido e comodo, realizzato con una buona cura per i dettagli e le rifiniture, facile da inserire e da cambiare.

In confezione vengono inserite due misure di anse per adattarsi alle misure delle casse da 38/41 mm e 42/45 mm. Nonostante sia espressamente pensato per Apple Watch in realtà il cinturino è compatibile anche con smartwatch Android, così come per gli altri cinturini del catalogo, ma ricordiamo che l’app MobyFace è disponibile solo per iOS.

Il catalogo: tanta scelta, tutto su licenza

Il catalogo MobyFox è ricco per varietà dei temi, passando dai cinturini ispirati alla serie di Star Wars a quella di Harry Potter, dai personaggi della Marvel a quelli della Disney, passando per Batman, Hello Kitty, Tom & Gerry e molto altro, tutto su licenza e in aggiornamento con le nuove serie e tendenze. Per ogni cinturino ci sono le Watch Faces abbinate da scaricare tramite app e QR. 

La maggior parte dei cinturini sono in silicone, la scelta del cinturini in pelle è limitata ma il prezzo di quelli in silicone è anche, ovviamente, inferiore, siamo sui 39 euro mentre sui 79 euro per quelli in pelle salvo promozioni.

Se volete potete acquistare i cinturini MobyFox sul sito ufficiale e potete trovare alcuni prodotti anche su Amazon.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui