Ottobre 16, 2019

Recensione – Accessori Elago per smartphone

Elago produce articoli di qualità dal design minimalista. Tutto è funzionale, anche il più piccolo dei dettagli ha il suo scopo.

Buona parte dei prodotti sono pensati per iPhone, ma alcuni sono compatibili o utilizzabili anche con dispositivi di altri marchi.

M3 Stand

M3 Stand è un supporto adatto alla maggior parte degli smartphone ed è progettato per adattarsi a tutte le custodie Elago. La sua angolazione ha lo scopo di rendere più semplice l’utilizzo dello smartphone in caso di videochiamata, visualizzazione di video o anche per tenere sott’occhio il display mentre il dispositivo è sotto carica. Inoltre durante la ricarica o il trasferimento di dati si può tenere in ordine il cavo utilizzando il foro presente nella parte inferiore della montatura in legno.

La base è in alluminio mentre la montatura è in legno di noce. L’unione di questi due materiali conferma il design moderno su cui è orientata l’azienda ma ha anche quel tocco di calore che conferiscono i materiali naturali. La montatura in legno è realizzata con una curvatura perfetta per accogliere lo smartphone ed evitare che si graffi a contatto con la base di alluminio. Se volete acquistare questo supporto potete farlo sullo store ufficiale di Elago al seguente link https://bit.ly/2kBJkU0.

Cavo Lightning in alluminio

Il Cavo Lightning in alluminio per sincronizzare e ricaricare è ovviamente compatibile solo con dispositivi Apple e possiede certificato Apple MFi. Diciamo ovviamente perché il connettore Lightning è stato presentato e brevettato da Apple nel 2012; da allora tutti i dispositivi dell’azienda sono dotati di collegamento con Lightning tranne poche eccezioni e le aziende che intendono produrre accessori per iPhone devono avere l’approvazione da parte di Apple.

Il cavo è lungo circa 1 metro, va utilizzato con una presa USB standard, così si può usare anche con caricabatterie da auto mentre viaggiamo; è completamente compatibile con iOS. Nello specifico è compatibile con iPhone 7, iPhone 7 plus, Airpods, iPhone 6, iPhone 6 plus, iPhone 5S, 5C e 5, iPad Air 2, iPad Air, iPad (4° generazione), iPad mini, i Pad mini 2 e 3, iPod touch (5° generazione), iPod nano (7° generazione).

Ha 4 strati di rivestimento in modo da essere più resistente all’usura e durare a lungo anche con un uso quotidiano. Inoltre nella confezione è presente una fascia che aiuta ad avere il cavo in ordine. Se volete acquistare questo cavo Lightning potete farlo sullo store ufficiale di Elago al seguente link https://bit.ly/2muwVlb.

Condividi sui tuoi social
Francesco Palmieri

Blogger & Consulente Aziendale per il Mercato Estero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »