Oltre a uno smartwatch più conveniente, a breve potrebbe essere rilasciato anche il realme Watch 3. La notizia è stata confermata da diverse fonti e questa settimana il nuovo dispositivo ha ricevuto una serie di certificazioni.

Un esempio di ciò è che Watch 3 è già passato da IMDA e ci è bastato per conoscerne il nome commerciale. Inoltre, l’orologio si trovava anche nel database della BRI indiana.

In termini generali, in entrambi i casi non abbiamo la pubblicazione delle specifiche tecniche dello smartwatch. Anche così, le agenzie di regolamentazione rendono chiara la presenza di Bluetooth 5.2.

realme non ha ancora fornito alcun indizio su quando verrà rilasciato Watch 3, ma sappiamo che sarà il successore dello smartwatch premium del brand. Pertanto, dovremmo aspettarci specifiche degne della sua categoria.

Le persone che lavorano con l’azienda in India affermano che il realme Watch 3 è già in produzione nello stabilimento di Uttar Pradesh, qualcosa che diventa un’altra indicazione che il lancio il device è vicino.

Il Watch 3 disporrà di un sensore di frequenza cardiaca, monitoraggio dell’ossigenazione del sangue (SpO2), monitoraggio del sonno e dell’attività fisica. Il dispositivo inoltre adotterà uno schermo AMOLED, design circolare e avrà cinturini in silicone.

Non vedi l’ora del prossimo smartwatch di realme? Dicci la tua aspettativa qui nei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui