Il lancio di realme V23i potrebbe essere imminente poiché il telefono è apparso sul sito web del database dei prodotti di China Telecom. Lo smartphone realme ricordiamo che è già entrato nel sito di certificazione TENAA a marzo di quest’anno. L’elenco ha suggerito uno schermo LCD da 6,56 pollici sul prossimo realme V23i insieme a un SoC MediaTek Dimensity 700.

Il realme V23i è apparso sul sito web del database dei prodotti di China Telecom con il numero di modello RMX3576 e ha suggerito che il prossimo smartphone potrebbe avere un sensore principale da 13 megapixel e un obiettivo secondario da 2 megapixel. Sulla parte anteriore, potrebbe avere un sensore da 8 megapixel per i selfie e le videochiamate. L’annuncio rivela anche che lo smartphone avrà un prezzo di 1399 Yuan circa 200 euro.

Il realme V23i da i dettagli mersi sembra essere un buon dispositivo di fascia medio-bassa con caratteristiche e hardware di buon livello. C’è un’alta probabilità che questo modello sarà messo direttamente in vendita online e potrebbe anche essere venduto contemporaneamente tramite negozi offline.

Possbili specifiche tecniche realme V23i

realme V23i dovrebbe essere equipaggiato con il processore MediaTek Dimensity 700 e sarà probabilmente dotato di uno schermo LCD da 6,56 pollici che offre una risoluzione di 1612×720. Per quanto riguarda le fotocamere, il telefono potrebbe essere dotato di un obiettivo da 8MP sulla parte anteriore, mentre la parte posteriore potrebbe essere caratterizzata da una doppia configurazione della fotocamera da 13MP e 2MP.

Lo smartphone avrà anche un sensore di impronte digitali montato lateralmente per la sicurezza e sarà alimentato da una batteria da 5000mAh che potrebbe anche portare il supporto per la ricarica veloce 33W. Per quanto riguarda i dettagli delle misure il device dovrebbe essere spesso 8.1mm e pesare 185.5g.

Sarà disponibile in due opzioni di colore nero e blue, inoltre sarà lanciato in due varianti di archiviazione con 4GB di RAM+128GB di storage e una variante 8GB di RAM e 256GB di storage.

Articolo precedenteXiaomi 12s Pro con Dimensity 9000 avvistato su Mi Code
Articolo successivoLe cuffie Sony WH-1000XM5 debuttano il 12 maggio