Segnatevi la data dell’evento sul calendario: il realme TechLife Watch 100 ha una data di lancio ufficiale.

realme ha molte novità da rivelare nei prossimi giorni. Il brand dovrebbe lanciare i telefoni realme C30 e realme Narzo 50i Prime tra il 20 e il 22 giugno. Ma il mercato degli smartphone non è l’unico target dell’azienda cinese: il 23 giugno l’azienda presenterà il nuovo smartwatch realme TechLife Watch R100.

Il realme TechLife Watch R100 è dotato di uno schermo TFT da 1,32 pollici con una risoluzione di 360×360 pixel incorniciato da una lega di alluminio, oltre a una cover con finitura opaca sul retro. Ci sono due pulsanti in rilievo sul lato destro: una scelta di design che ricorda i modelli Watch S e S Pro.

Uno dei punti chiave dello smartwatch realme TechLife Watch R100 è il supporto per le chiamate tramite Bluetooth. Ciò significa che gli utenti saranno in grado di effettuare e rispondere alle chiamate quando sono collegati a un telefono cellulare direttamente tramite lo smartwatch.

realme TechLife Watch R100 ha una batteria da 380 mAh che, secondo realme, ha un’autonomia fino a sette giorni di utilizzo tipico e necessita di due ore per ricaricarsi al 100%.

realme ha confermato che il dispositivo indossabile sarà venduto in due opzioni di colore: bianco e nero. Resta da vedere se il brandi cinese venderà anche cinturini di diversi colori per la personalizzazione dello smartwatch. Infine non abbiamo ancora nessuna informazione sui prezzi.

Restate sempre sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito o nuove news dal mondo tech le condivideremo con voi postando un nuovo articolo per tenervi aggiornati.

Cosa ne pensate di questo nuovo smartwatch di realme? Condividi le tue aspettative e opinioni nei commenti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui