All’inizio di oggi, realme ha annunciato che lancerà la tecnologia di ricarica per smartphone più veloce del mondo il 28 febbraio al MWC 2022. La nuova soluzione del brand cinese sarà svelata insieme al realme GT2 Pro per i mercati internazionali. Prima di questo, vi portiamo uno sguardo esclusivo al caricabatterie che potrebbe utilizzare questa tecnologia. I colleghi di gizmochina sono riusciti a ottenere un’immagine di un caricabatterie realme che sarà probabilmente quello citato nel comunicato stampa di stamane. Come i precedenti adattatori di corrente dell’azienda, anche questo sfoggia una verniciatura bianca. Poiché l’immagine mostra il lato della spina del caricabatterie, possiamo chiaramente notare il testo normativo stampato sull’accessorio. La prima riga rivela che il suo numero di modello è VCK8HACH.

La cosa più importante è che i valori di potenza dicono che il caricabatterie ha un’uscita massima di 200W (20V-10A). Questo suggerisce che la soluzione di ricarica per smartphone più veloce al mondo di realme potrebbe arrivare a 200W. Inoltre, il testo conferma anche il supporto per USB PD (Power Delivery) ma è limitato a 45W (15V-3A, 20V-2.25A). In precedenza, ci aspettavamo che realme facesse debuttare una soluzione di ricarica da 150W come suggerito da Digital Chat Station ma sembra che l’azienda voglia alzare il tiro ancora di più. Purtroppo, questa è l’unica immagine disponibile del caricabatterie. Allo stesso tempo, abbiamo potuto cogliere solo i dettagli di cui sopra.

Non siamo sicuri di quanto sarà veloce la soluzione di ricarica da 200W di realme. Dal momento che il marchio sta rivendicando “il più veloce del mondo”, la sua tecnologia dovrebbe impiegare meno tempo del record di 8 minuti stabilito dalla tecnologia di ricarica da 200W di Xiaomi per riempire una batteria da 4.000mAh.

Articolo precedenteRedmi 22041219C avvistato alla certificazione 3C
Articolo successivoVivo V23e 5G le specifiche emergono prima dell’annuncio