Il realme Pad Mini è appena apparso su un sito di certificazione online. Il prossimo tablet Android è stato recentemente avvistato su FCC, che ha rivelato la sua capacità della batteria e la velocità di ricarica. Come suggerisce il nome, il prossimo tablet del produttore di smartphone cinese è probabilmente una versione ridotta del realme Pad che è stato lanciato in Cina e in alcuni altri mercati nel 2021. In precedenza, avevamo coperto le specifiche trapelate di questo modello, insieme alla sua presunta linea temporale di lancio. Ma ora, il realme Pad Mini è emerso sul database di certificazione FCC, che ha confermato alcune delle sue specifiche e suggerisce anche un lancio imminente.

Il prossimo tablet è stato avvistato su FCC con il numero di modello RMP2105. Inoltre, l’elenco ha rivelato che il dispositivo sarà alimentato da una grande batteria da 6.400mAh che supporta la ricarica veloce a 18W. Questo capacità di ricarica veloce è stata anche precedentemente confermata dal database del TÜV Rheinland. Per fare un confronto, il realme Pad è stato lanciato con una batteria da 7.100mAh, che supportava anche la ricarica veloce a 18W. Oltre alla batteria, l’elenco FCC mostra anche che supporta la connettività LTE e il WiFi dual band.

L’immagine su FCC ha rivelato che il dispositivo ha bordi curvi ed inoltre mostra il ritaglio della fotocamera posteriore. Come da precedenti rapporti, il realme Pad Mini dovrebbe sfoggiare un display da 8,7 pollici che potrebbe essere un pannello TFT o IPS LCD. Sotto il cofano, potrebbe montare un chipset Unisoc T616, in coppia con 4GB di RAM e 64GB di storage interno. La parte posteriore si pensa possa ospitare una fotocamera da 8 megapixel, mentre la parte anteriore potrebbe avere una lente selfie da 5 megapixel. Il tablet eseguirà Android 11 con interfaccia proprietaria realme UI e sarà lanciato ad un prezzo accessibile.

Articolo precedenteGoogle invierà avvisi di raid aerei agli utenti Android in Ucraina
Articolo successivoiPhone SE 2022 ottiene punteggi vicini a iPhone 13 su Geekbench