realme annuncerà il tablet realme Pad Mini il 4 aprile nelle Filippine. In vista del lancio, l’ecommerce Lazada ha elencato il tablet realme. L’annuncio ha rivelato tutte le sue specifiche, insieme a nuove immagini.

Specifiche tecniche del realme Pad Mini

Il realme Pad Mini misura 211,8 x 124,5 x 7,6 mm e pesa 372 grammi. Il dispositivo ha un display LCD da 8,7 pollici con una risoluzione di 1340 x 800 pixel e un rapporto screen-to-body dell’84,59%. Il lato anteriore del tablet ha una fotocamera da 5 megapixel e la sua scocca posteriore ha una fotocamera da 8 megapixel. Il chipset Unisoc T616 è presente sotto il cofano del realme Pad Mini. L’annuncio afferma inoltre che il tablet sarà disponibile in due varianti, come 3 GB di RAM + 32 GB di storage e 4 GB di RAM + 64 GB di storage. Per una maggiore archiviazione, ha uno slot per schede microSD.

Il realme Pad Mini è alimentato da una batteria da 5.000mAh, che supporta la ricarica veloce a 18W. Il dispositivo porta anche il supporto per la ricarica inversa. Sul fronte della connettività, supporta il Wi-Fi dual-band e il Bluetooth 5.0. È dotato di una porta USB-C, ma non ha un jack audio da 3,5 mm.

Mentre il realme Pad Mini dovrebbe arrivare nei colori blu e grigio, non ci sono ancora dettagli sul suo prezzo. Sarà il secondo tablet del marchio dopo il più grande realme Pad, che è stato annunciato l’anno scorso. Offre specifiche chiave come un display IPS LCD FHD+ da 10,4 pollici, chipset Helio G80, fino a 6 GB di RAM, fino a 128 GB di storage, una batteria da 7.100mAh con 18W di ricarica, una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una fotocamera frontale da 5 megapixel.

Articolo precedenteGalaxy Xcover Pro 2 ha rivelato un possibile design
Articolo successivoXiaomi, prossimo flagship in collaborazione con Leica