Secondo il noto e affidabile informatore Abhishek Yadav, il lancio del realme GT Neo 3T è sempre più vicino e il dispositivo dovrebbe essere presentato al mercato indiano il prossimo mese.

Inoltre, il leaker ha anche scoperto che questo smartphone tende ad essere solo il realme Q5 Pro rinominato per l’India. Questo è diventato evidente dopo una serie di certificazioni ed è stato persino commentato da una fonte che lavora presso il produttore.

Se il rumor sarà confermato, questa di seguito sarà la scheda tecnica della nuova GT Neo 3T.

Il dispositivo dovrebbe essere lanciato con uno schermo AMOLED da 6,62 pollici con una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz. Inoltre, avremo anche un processore Snapdragon 870, 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, una fotocamera principale da 64 MP con sensore ultrawide da 8 MP e una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 80 W.

Infine, a differenza del Q5 Pro, il nuovo GT Neo 3T uscirà fuori dagli schemi con Android 12 e realme UI 3.0. Tuttavia, finora non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale per questo dispositivo, né la sua fascia di prezzo.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati su questo e quello che accade nel mondo tech.