Il mese scorso realme ha presentato ufficialmente lo smartphone realme GT 2 Master Explorer Edition, affermando che sarà il primo flagship Snapdragon 8 Plus Gen 1 del brand. Da allora sono trapelate alcune specifiche del dispositivo, che di recente è apparso anche nel database della certificazione TENAA.

Ora, il tipster Yogesh Brar ha twittato l’intera scheda tecnica del prossimo GT 2 Master Explorer Edition, quindi diamo un’occhiata a ciò che lo smartphone ha in serbo per noi.

Partendo dal display, il leaker afferma che il realme GT 2 Master Explorer Edition sarà dotato di un pannello AMOLED Full HD+ da 6,7 pollici che offrirà una frequenza di aggiornamento fino a 120Hz.

Sotto il cofano, ci sarà l’ultimo SoC Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1, prodotto da TSMC con nodo a 4 nm, che rende il chip più efficiente dal punto di vista energetico. Le opzioni di memoria disponibili per il dispositivo saranno 8GB e 12GB di RAM LPDDR5 e sarà offerto in configurazioni di archiviazione UFS 3.1 da 128GB e 256GB. Una grande batteria da 5.000 mAh alimenterà lo smartphone e sarà dotata di un supporto per la ricarica rapida da 100W. Inoltre, il dispositivo eseguirà Android 12 con interfaccia proprietaria realme UI 3.0.

Per quanto riguarda l’ottica, il tipster afferma che il GT 2 Master Explorer Edition avrà una tripla fotocamera con un sensore Sony IMX766 da 50 megapixel (con OIS). Sarà abbinato a una fotocamera ultragrandangolare da 50 megapixel e a una fotocamera macro da 2 megapixel. Per ora la data di lancio del dispositivo non è ancora stata resa nota, ma secondo alcune indiscrezioni realme avrebbe intenzione di lanciare lo smartphone a giugno.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito condivideremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteAdobe prevede di rendere Photoshop sul Web gratuito
Articolo successivoNetflix annuncia il reality basato sulla serie Squid Game