realme si sta preparando per il lancio del suo smartphone di punta realme GT 2 Master Explorer Edition. Il dispositivo sarà lanciato in Cina il 12 luglio 2022 e sarà il primo smartphone di realme ad essere alimentato dal più recente processore Snapdragon 8 Plus Gen 1. Mentre il design del GT 2 Master Explorer era già stato rivelato grazie all’annuncio TENAA in cui era stato avvistato, il brand ci ha ora fornito il primo aspetto ufficiale dello smartphone. Diamo un’occhiata.

Come si vede nelle immagini qui sopra, ecco come sarà il realme GT 2 Master Explorer Edition. Il dispositivo sarà dotato di una tripla fotocamera posteriore, allineata in modo triangolare con la luce LED al centro. Proprio accanto al modulo della fotocamera sarà presente il logo realme, tipico di quasi tutti gli smartphone della serie Master. Il punto forte del design di questo prossimo flagship sembrano essere gli angoli rivettati sul retro.

A giudicare dai rivestimenti delle antenne sui lati, il dispositivo sembra avere un telaio in metallo. Inoltre sarà dotato di un’esclusiva cornice di colore marrone. Il pulsante di accensione si trova sul lato destro del dispositivo, mentre i pulsanti per alzare e abbassare il volume si trovano a sinistra. Nella parte anteriore, possiamo vedere un display piatto con cornici minime e un punch-hole allineato al centro per la fotocamera selfie.

Possibili specifiche tecniche

Si dice che il GT 2 Master Explorer Edition sarà dotato di un display AMOLED FHD+ da 6,7 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Sotto il cofano, il dispositivo sarà alimentato dall’ultimo processore di punta Snapdragon 8 Plus Gen 1, che sarà probabilmente abbinato a un massimo di 12 GB di RAM e fino a 512 GB di memoria a bordo. Per quanto riguarda il software, sarà dotato della realme UI 3.0 basata su Android 12.

Riguardo le fotocamere, lo smartphone sarà dotato di una fotocamera principale da 50MP, una fotocamera ultra-grandangolare da 50MP, una fotocamera terziaria da 2MP e una fotocamera per selfie da 16MP. Infine, il dispositivo dovrebbe essere dotato di una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 100W/150W.

Articolo precedenteAccount Twitter e YouTube dell’esercito britannico hackerati
Articolo successivoInstagram non mostrerà chi visita il profilo