realme dovrebbe lanciare nelle prossime settimane un nuovo telefono della serie GT 2, il realme GT 2 Master Explorer Edition. L’imminente smartphone della serie Realme GT 2 dovrebbe essere alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1. Ora il telefono è stato avvistato sul sito di certificazione TENAA che rivela il design e le specifiche principali.

Inoltre, un paio di settimane fa, le specifiche del GT 2 Master Explorer Edition sono emerse su Weibo. Diamo un’occhiata al design e alle specifiche del flagship.

Design

Il realme GT 2 Master Explorer Edition sarà dotato di una tripla fotocamera posteriore. Il design del layout della fotocamera del dispositivo in arrivo è simile a quello del realme GT Neo 3. Il dispositivo sarà da un design a bordi piatti e da un telaio in metallo.

Il bordo sinistro del dispositivo ospiterà i tasti del volume. Il bordo destro, invece, ospiterà il pulsante di accensione.

Specifiche tecniche

La certificazione rivela che il prossimo dispositivo della serie GT monterà un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1. Offrirà un display AMOLED da 6,7 pollici a 10 bit con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Il dispositivo sarà dotato di una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e integrerà un altro sensore da 50MP che potrebbe offrire la funzionalità ultra-grandangolare. Sarà inoltre presente un sensore ausiliario da 2MP e per i selfie e le videochiamate, il prossimo smartphone realme utilizzerà un sensore da 16MP.

Il GT 2 Master Explorer Edition, secondo la certificazione, pesa 199 grammi e misura 161,3 × 74,3 × 8,2 mm. Sarà dotato di una batteria a doppia cella da 2.440 mAh, il che significa che la capacità totale della batteria sarà di 4.960 mAh e dovrebbe offrire una ricarica rapida da 100W.

Cosa ne pensate del GT 2 Master Explorer Edition? Fatecelo sapere nella sezione commenti.

Articolo precedenteGoogle TV sta lanciando il programma personalizzato
Articolo successivoApple Pay Later si limita a $ 1.000 e ha requisiti antifrode