Il lancio di realme GT 2 Master Explorer Edition è previsto per luglio. È già stato certificato dall’autorità per le telecomunicazioni TENAA in Cina. Ora è stato approvato dall’ente regolatore 3C del Paese. Queste certificazioni sono un buon indizio per il debutto nel prossimo mese.

Il GT 2 Master Explorer Edition ha un numero di modello RMX3551. Il mese scorso l’ente 3C ha approvato un nuovo caricabatterie da 100W con il numero di modello VCBAJACH. Lo stesso caricabatterie è citato nella certificazione 3C dello smartphone.

Si può quindi affermare che questo dispositivo sarà il primo smartphone realme a supportare la ricarica a 100W. Per chi non lo sapesse, il realme GT Neo 3 con processore Dimensity 8100, che ha debuttato in Cina, è il primo smartphone al mondo a supportare la ricarica rapida a 150W.

Possibili specifiche tecniche

Il realme GT 2 Master Explorer Edition ha uno schermo AMOLED da 6,7 pollici che offre una risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Sarà alimentato dal SoC Snapdragon 8 Plus Gen 1 e da un massimo di 12 GB di RAM LPDDR5. Lo smartphone eseguirà il sistema operativo Android 12 con interfaccia realme UI 3.0.

Per i selfie avrà una fotocamera da 16 megapixel. Il pannello posteriore presenta una coppia di fotocamere da 50 megapixel e un obiettivo da 2 megapixel. Offrirà fino a 256 GB di memoria UFS 3.1. Ricordiamo che Il realme GT Master Explorer Edition è stato annunciato con un prezzo di partenza di 2.999 Yuan in Cina circa 425 Euro, è quindi probabile che il modello successivo abbia un prezzo di 3.500 Yuan circa 495 Euro.

Per quanto riguarda la data di lancio, l’affidabile informatore Digital Chat Station ha recentemente affermato che il GT 2 Master Explorer Edition sarà lanciato subito dopo lo Xiaomi 12 Ultra. Secondo le indiscrezioni, il 12 Ultra debutterà nella prima settimana di luglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui