realme dovrebbe lanciare presto sul mercato lo smartphone entry-level realme C31. L’ultima volta, i rendering del telefono sono trapelati mentre le sue specifiche erano ancora avvolte dal mistero. Ora Appuals ha condiviso i render ufficiali del dispositivo e ha rivelato la scheda tecnica e il prezzo dello smartphone.

Il Realme C31 sarà il successore dello smartphone realme C21 che ha debuttato l’anno scorso a marzo. I rendering dello smartphone mostrano il design rinnovato. Il dispositivo ha un nuovo modulo fotografico con un sistema a tripla fotocamera. Il pulsante di accensione sulla destra raddoppia ed integra lo scanner di impronte digitali. Ha anche il logo del brand realme e l’altoparlante sul fondo della back cover.

Lo smartphone sfoggia un display da 6,5 pollici con notch a goccia e risoluzione HD+ (720 x 1600 pixel). Si tratta di un pannello LCD con una frequenza di aggiornamento di 60Hz e 296 PPI di densità di pixel. Ha 400 nits di luminosità massima, un rapporto di contrasto di 1500:1 e un rapporto screen-to-body del 88,7%. Questo è migliorato rispetto al rapporto schermo-corpo del predecessore dell’80.8%.

L’ottica del telefono rimane invariata. Dispone di una lente principale da 13MP, 2MP macro e 2MP di profondità sul retro; c’è una fotocamera selfie da 5MP sul davanti. La fotocamera posteriore sarà in grado di girare video 1080p a 30FPS. Ci saranno diverse modalità della fotocamera come la modalità panoramica, la modalità notturna macro panoramica, Burst, foto time-lapse, filtri, HDR, ritratto e modalità avanzata.

Sarà alimentato dal SoC UNISOC T612 accoppiato con 3GB, 4GB di RAM e 32GB, 64GB di memoria interna. Lo smartphone sarà dotato di una batteria da 5.000mAh con una velocità di ricarica di 10W. Avrà un jack per cuffie da 3,5 mm e una porta micro-USB nella parte inferiore. Il telefono eseguirà Android 11 OS con interfaccia realme UI R Edition.

Il realme C31 partirà da 129 euro per la variante 3GB + 32GB e 149 euro per la variante 4GB + 64GB. Il dispositivo sarà disponibile nelle opzioni di colore argento e verde. Il lancio dello smartphone è previsto nelle prossime settimane.

Articolo precedenteAndroid 13 avrà controlli attivabili da telefono bloccato
Articolo successivoLe vendite globale di smartphone premium al top nel 2021