Il realme C30 dovrebbe essere il prossimo dispositivo ad essere lanciato dal produttore cinese nella categoria degli smartphone economici. Recentemente sono trapelate alcune specifiche del dispositivo ed oggi sono stati rilasciati i primi render ufficiali.

La novità è stata condivisa dal noto OnLeaks. Il pannello frontale del realme C30 è simile a quello che abbiamo già visto sul C35. Questo perché il dispositivo è dotato di un bordo inferiore leggermente più spesso e un notch a goccia per ospitare la fotocamera selfie.

La parte posteriore del device è invece molto più particolare, questo perché è composta da linee verticali e c’è solo una fotocamera nel modulo.

Il lato destro del realme C30 vedrà collocato il pulsante di accensione, oltre al controllo del volume. A sinistra troviamo il vassoio per le SIM card, mentre in basso abbiamo una porta MicroUSB, jack per le cuffie cablate, un microfono e uno speaker.

Le specifiche previste per realme C30 includono un display da 6,5 ​​pollici, SoC MediaTek Helio G80, fotocamera principale da 13 MP, fotocamera selfie da 5 MP e batteria da 5.000 mAh.

Lo smartphone sarà venduto in due colorazioni: verde e blu. Per ora, non c’è ancora una data di uscita ufficiale ma restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito condivideremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati su questo e tutto quello che accade nel mondo della tecnologia.

Articolo precedenteTelegram collabora con la polizia tedesca e fornisce i dati degli utenti
Articolo successivoApple, visore per realtà mista in arrivo nel 2023
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.