Il debutto di realme 9 4G è previsto per il 7 aprile in India. Le sue landing page, disponibili sia sul sito del rivenditore Flipkart che sul sito di Realme India, hanno rivelato le specifiche chiave del dispositivo. Ora, il tipster Yogesh Brarv ha fatto trapelare tutte le specifiche importanti del Realme 9 4G.

Specifiche tecniche del realme 9 4G

Il realme 9 4G sarà dotato di uno schermo AMOLED FHD+ da 6,43 pollici che offrirà una frequenza di aggiornamento di 90Hz. realme ha confermato che supporta una frequenza di campionamento del tocco di 360Hz e 1.000 nits di luminosità. Lo scanner di impronte digitali posto sotto al display sarà anche capace di rilevare la frequenza cardiaca.

Il chipset Qualcomm Snapdragon 680 alimenterà il realme 9 4G. La fuga di notizie sostiene che sarà disponibile in varianti da 6 GB e 8 GB di RAM, entrambi i modelli offriranno 128 GB di memoria UFS 2.2 e non è chiaro se il dispositivo sarà dotato di uno slot per schede microSD.

Il pannello posteriore del Realme 9 4G sarà caratterizzato da una tripla fotocamera con un sensore d’immagine ISOCELL HM6 di Samsung da 108 megapixel. Questa fotocamera sarà accoppiata con una lente ultrawide da 8 megapixel e una fotocamera macro da 2 megapixel, mentre per i selfie, sarà dotato di un sensore frontale da 108 megapixel.  

Lo smartphone eseguirà il sistema operativo Android 12 con interfaccia proprietaria Realme UI 3.0. Ospiterà una batteria da 5.000mAh che supporterà 33W di ricarica rapida e sarà anche dotato di un jack per cuffie da 3,5 mm.

Il lealme 9 4G sfoggerà il cosiddetto Ripple Holographic Design. Misura 7,99 millimetri di spessore, pesa circa 178 grammi e sarà disponibile nei colori Sunburst Gold, Stargaze White e Meteor Black.

Articolo precedenteAcronis Data Center, nuova apertura a Roma
Articolo successivoScoperto “Process Manager” malware che ruba i dati utenti