Il realme 10 è stato recentemente avvistato su diversi siti web di certificazione un paio di giorni fa. Ora, il prossimo smartphone dell’azienda è stato individuato in un altro database di certificazione, ma ancora una volta l’elenco ha rivelato alcune specifiche chiave come in quest’ultimo caso la capacità della batteria.

Per chi non lo sapesse, il produttore cinese di smartphone si sta preparando a lanciare i nuovi smartphone della serie realme 10 il prossimo anno. Ma prima di qualsiasi annuncio ufficiale, il dispositivo è stato avvistato sui principali siti di certificazione, tra cui BIS, NBTC, EEC e Indonesia Telecom. Ora è stato trovato anche nel database IECEE. Il nuovo elenco della certificazione CB rivela la capacità della batteria del dispositivo e riporta il numero di modello RMX3630.

In particolare, si tratta dello stesso numero di modello che è stato trovato anche negli elenchi dei database di certificazione BIS, NBTC, EEC e Indonesia Telecom. Mentre i precedenti avvistamenti non hanno rivelato dettagli più precisi sul realme 10, le ultime certificazioni hanno rivelato che il dispositivo sarà alimentato da una grande batteria da 4.880 mAh. In altre parole, il dispositivo sarà dotato di una batteria da 4.880 mAh, con una capacità tipica di circa 5.000 mAh.

Sfortunatamente, queste sono tutte le informazioni condivise dal nuovo sito di certificazione e i dettagli più precisi sul dispositivo in arrivo sono ancora sconosciuti. Tuttavia, dato che mancano pochi mesi al lancio, possiamo aspettarci che ulteriori dettagli emergano nelle prossime settimane. Restate quindi in attesa di ulteriori aggiornamenti su questo nuovo dispositivo.

Ricordiamo che il realme 9 4G di ultima generazione è stato lanciato all’inizio di quest’anno ed è dotato di un display AMOLED da 6,4 pollici a 90 Hz con risoluzione Full HD+. Sotto il cofano, il dispositivo è supportato da un processore Snapdragon 680 abbinato a un massimo di 8 GB di RAM.

Il realme 9 4G è dotato di un sensore primario da 108MP, un obiettivo ultra-grandangolare da 8MP e un sensore macro da 2MP. Il telefono offre una fotocamera frontale da 16MP per selfie e videochiamate. Inoltre il realme 9 4G è dotato di una batteria da 5000mAh e supporta la ricarica rapida da 33W.

Articolo precedenteBeReal potrebbe inserire funzionalità a pagamento dal 2023
Articolo successivoWhatsApp beta riceve la didascalia per l’invio di documenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui