Razer ha annunciato lo Stream Controller, una soluzione che promette di semplificare la vita a chi crea contenuti live per le piattaforme digitali, mettendo a portata di mano tutte le funzionalità di cui i creatori hanno bisogno.

Secondo Razer, lo Stream Controller ha una compatibilità software quasi illimitata e offre infinite scorciatoie per il multitasking e l’accesso immediato alle funzioni di streaming con un touchscreen completamente personalizzabile, pulsanti, quadranti e altro ancora.

Il nuovo dispositivo dispone di 12 tasti aptici collegabili a un’infinità di comandi, oltre a icone personalizzabili che semplificano la navigazione visiva. Il controller consente di personalizzare quasi ogni aspetto.

Il Razer Stream Controller consente inoltre agli utenti di organizzare tutti i comandi in layout dedicati, chiamati spazi di lavoro. Questi profili possono essere mappati su uno qualsiasi degli otto pulsanti completamente programmabili del dispositivo.

I sei quadranti analogici tattili consentono agli utenti di configurare in tempo reale i canali audio, multimediali e di altro tipo per una gestione più rapida delle attività, con il supporto di un touch screen LCD dinamico.

Inoltre, gli otto pulsanti programmabili consentono agli utenti di passare facilmente da un’area di lavoro all’altra o di attivare i comandi più frequenti con un solo clic.

Secondo l’azienda, il Razer Stream Controller dovrebbe essere lanciato in Italia a ottobre di quest’anno e il prezzo suggerito per il dispositivo è di 269,99 €.

Allora, cosa ne pensate del nuovo prodotto di Razer? Ditecelo nei commenti qui sotto!

Articolo precedenteiQOO 9T svela design in un teaser ufficiale
Articolo successivoUber citata da 550 donne per accuse violenze sessuali