Razer ha presentato la nuova soundbar gaming compatta per PC Leviathan V2 X, dotata di due driver full-range e due radiatori passivi e di una connettività semplice.

La nuova soundbar gaming Leviathan V2 X per PC di Razer è una versione più compatta ed economica della sorella maggiore presentata in primavera e sarà disponibile al prezzo di 119.99 euro.

La soundbar ha due driver full-range e due radiatori passivi con un volume massimo di 90 dB. Mancano il subwoofer e l’audio spaziale THX di cui è dotata la Leviathan V2 da 249 euro ma si propone comunque di assicurare chiarezza e profondità sonora per offrire un’esperienza audio avvincente ed ideale per tutte le esigenze di intrattenimento.

Leviathan V2 X è dotata di effetti di illuminazione RGB personalizzabili, con 14 zone di illuminazione diverse, numerosi pattern ed effetti dinamici di illuminazione in game per offrire una personalizzazione RGB completa; dispone di una porta USB-C che può essere utilizzata per alimentarla tramite il computer, il monitor o un alimentatore e supporta anche il Bluetooth 5.0, nel caso in cui si desideri collegarla in modalità wireless allo smartphone o ad altro dispositivo.

Sebbene il Leviathan V2 X manchi di alcune delle caratteristiche della soundbar Leviathan V2 standard, sembra comunque un’opzione valida se state cercando una sorgente audio compatta per la vostra configurazione dato che con i suoi 400 mm si può adattare alla maggior parte dei monitor in commercio.

Articolo precedenteCondivisione nelle vicinanze o di prossimità ecco come fare
Articolo successivoXiaomi 12T Pro su GeekBench con SD8+ Gen 1 e 8GB di RAM
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui