Il controller di gioco mobile Razer Kishi di seconda generazione è ora disponibile per iPhone. Come per la versione Android rivelata da Razer qualche mese fa, il gamepad costa 119,99 €. È possibile ordinarlo dal sito web di Razer.

Il cambiamento più importante rispetto al primo Kishi riguarda il meccanismo che tiene uniti i due lati e mantiene il telefono in posizione. Razer ha abbandonato il ponte flessibile in favore di una versione scorrevole più robusta. Questo rende Razer Kishi V2 compatibile con tutti gli iPhone moderni, in particolare con iPhone 6S e successivi e con entrambe le generazioni di iPhone SE. Inoltre, se si rimuovono gli inserti in gomma, è possibile mantenere la custodia del telefono quando lo si inserisce.

Inoltre, Razer ha cambiato gli interruttori, sostituendo le membrane del V1 con i microinterruttori dei suoi controller per console Wolverine V2. “Questo offre vantaggi in termini di reattività di attuazione, comfort e feedback tattile”, afferma Razer. Nel frattempo, è presente un pulsante Share sulla parte anteriore e due pulsanti aggiuntivi programmabili accanto ai grilletti.

Gli utenti possono impostare questi pulsanti nell’applicazione Razer Nexus. L’applicazione è necessaria anche per condividere il gioco su YouTube o Facebook quando si preme il pulsante Share. Inoltre, attraverso l’app è possibile trovare i giochi supportati, che possono essere avviati con un pulsante dedicato del gamepad.

Il Kishi V2 funziona con i dispositivi di Cloud Gaming (tra cui Xbox Cloud Gaming e Google Stadia), con le app di gioco remoto per console e PC e con i giochi per iPhone che supportano i controller MFi. È presente una porta Lightning per la ricarica passthrough ma, purtroppo, non è presente un jack per cuffie da 3,5 mm.

Argomenti correlati: Recensione Razer Kishi V2: a piccoli passi verso la perfezione

Cosa ne pensi del controller Razer Kishi V2? Raccontaci la tua opinione nei commenti!

Articolo precedenteXiaomi Mi Mix Fold rilasciato l’aggiornamento ad Android 12
Articolo successivovivo X Fold Plus o X Fold S? Ecco le specifiche della fotocamera