Il mercato degli scooter elettrici è in piena ascesa, con una serie di nuovi ingressi sulla scena. Razer ha collaborato con NIU per annunciare lo scooter elettrico NIU X Razer SQi Edition. Il modello presenta un design distinto e accattivante e rappresenta il culmine della collaborazione tra Razer e NIU.

L’e-scooter NIU-Razer è stato presentato il 2 agosto in Cina. Si tratta di uno smart e-scooter in edizione limitata con una velocità massima di 25km/h. Pesa circa 50 kg ed è adatto agli spostamenti quotidiani in città con un’autonomia di 65 km. L’e-scooter ha un aspetto incredibile e potrebbe essere un valido motivo per abbandonare del tutto i trasporti pubblici.

Razer e NIU sono brand forti e questa collaborazione potrebbe essere vantaggiosa per entrambi. Si prevede che la partnership Razer-NIU fiorirà ulteriormente con offerte più di nicchia in arrivo nel prossimo futuro. Molte delle specifiche del nuovo e-scooter non sono ancora chiare.

L’e-scooter è attualmente disponibile solo in Cina, ma ha riscosso una domanda travolgente. Secondo l’amministratore delegato di Razer, il nuovo e-scooter è andato esaurito in un paio di secondi dopo l’uscita in Cina. Al momento non ci sono indicazioni se la disponibilità dell’e-scooter verrà ampliata oltre la Cina.

Il NIU X Razer SQi Edition è venduto al dettaglio in Cina al prezzo di 9.999 yuan (circa 1.450 euro) e il suo immediato appeal in Cina potrebbe indicare la sua squisitezza. Essendo un e-scooter in edizione limitata, né NIU né Razer hanno fatto sapere se sono previste altre unità. Al momento mancano anche informazioni sulla consegna.

Nel corso dei prossimi mesi potremmo avere ulteriori dettagli in merito, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteChiamate spam, procuratori generali USA contro gli operatori
Articolo successivoAMD, CPU Ryzen 7000 e schede madri X670 arrivano a settembre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui