Il lancio di OnePlus 10T è ormai alle porte e le notizie su un’altra ammiraglia OnePlus sono già iniziate a circolare online. Secondo un rapporto, un nuovo flagship OnePlus con SoC Snapdragon 8 Plus Gen1 è stato avvistato sul sito di benchmark Geekbench. Lo smartphone elencato dovrebbe essere il presunto OnePlus 10RT. Secondo recenti rapporti, il dispositivo avrebbe ottenuto anche la certificazione BIS India.

Un elenco su Geekbench, individuato per la prima volta da MySmartPrice, mostra un dispositivo OnePlus con il numero di modello CPH2413. Si dice che il numero di modello sia associato al presunto OnePlus 10RT. Il dispositivo elencato potrebbe eseguire Android 12 e 8 GB di RAM.

Il processore presente nell’elenco è dotato di quattro core con clock a 2,02 GHz, tre core con clock a 2,75 GHz e un core principale con clock a 3,19 GHz. Questa configurazione suggerisce che il dispositivo è dotato del più recente Soc Snapdragon 8 Plus Gen1 di Qualcomm, abbinato alla GPU Adreno 730.

Il dispositivo ha ottenuto 828 punti nel test single-core e 3.414 punti nel test multi-core su Geekbench. Questi sono tutti i dettagli che abbiamo potuto ricavare dall’elenco di Geekbench. Facciamo notare che il dispositivo elencato non è confermato essere il OnePlus 10RT e potrebbe anche essere il OnePlus 10T, che verrà lanciato il 3 agosto.

Il possibile OnePlus 10RT potrebbe essere dotato di un display AMOLED che offre una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Potrebbe avere una tripla fotocamera posteriore, con un sensore principale da 50 megapixel, uno secondario da 8 megapixel e una fotocamera da 2 megapixel. Il dispositivo potrebbe anche essere dotato di un supporto di ricarica fino a 150 W, perché sappiamo che OnePlus è un’azienda che ama la ricarica rapida.

Restate sempre sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteGalaxy Watch 5, nuovo render in HD mostra ogni dettaglio
Articolo successivoWhatsApp, l’eliminazione dei messaggi per tutti è riservata agli amministratori dei gruppi