Il lancio del POCO X4 GT in India sembra essere sempre più vicino, dato che il dispositivo è apparso sul sito di certificazione del Bureau of Indian Standards (BIS). Lo smartphone è stato elencato sul sito di certificazione con il numero di modello 22041216I e la pagina di certificazione non rivela alcuna specifica del telefono. Ad ogni modo il dispositivo riceve la certificazione BIS e non resta che confermare la data ufficialmente di lancio in India.

Mukul Sharma ha rivelato su Twitter che la variante indiana dell’X4 GT è stata avvistata sul sito web di BIS India e ha effettivamente completato entrambe le fasi del processo di approvazione. Sebbene gli annunci non contengano dettagli sulle specifiche dello smartphone, il numero di modello indica che si tratta di una variante specifica per l’India.

Sharma rivela inoltre che la variante indiana del POCO sarà rinominata Xiaomi 12X o Xiaomi 12i. Inoltre recenti rapporti hanno anche suggerito che la serie Redmi Note 11T Pro sarà ribrandizzata con la serie globale POCO X4 GT.

Possibili specifiche tecniche

Il POCO X4 GT sarà probabilmente dotato di un pannello LCD da 6,6 pollici con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento di 144Hz. Potrebbe essere dotato di una fotocamera frontale da 20 megapixel, mentre sul retro potrebbe avere una fotocamera principale da 48 megapixel, un obiettivo ultrawide da 8 megapixel e una fotocamera da 2 megapixel.

Lo smartphone sarà supportato dal SoC Dimensity 8100 abbinato a un massimo di 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il software eseguirà Android 12 con interfaccia proprietaria MIUI 13, mentre l’hardware sarà alimentato da una batteria da 5.000 mAh e supporterà la ricarica rapida da 67W.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteSamsung, record mensile per le vendite di smartphone
Articolo successivoGmail, un modo alternativo per recuperare la password