Qualche giorno fa il Poco X4 GT 5G è stato individuato nel database IMEI che ne ha confermato il nome. Ora si apprende che lo smartphone è entrato in fase di produzione in diversi Paesi asiatici ed eurasiatici, lasciando intendere un lancio imminente. La serie X4 di Poco ha debuttato con Xiaomi Poco X4 Pro 5G, lanciato qualche mese fa. L’azienda sembra essere pronta a seguirla con l’ultimo Poco X4 GT 5G.

Secondo l’informatore Mukul Sharma, la produzione in serie del Poco X4 GT 5G è iniziata in diversi Paesi asiatici ed eurasiatici. Egli afferma inoltre che il lancio dello smartphone è imminente. A giudicare dalle sue precedenti fughe di notizie, è probabile che questa notizia sia vera.

Purtroppo non abbiamo dettagli ufficiali sulle specifiche dello smartphone. Tuttavia, si vocifera che si tratti di un Redmi Note 11T Pro rebrandizzato e fortunatamente le sue specifiche principali sono state rese note.

Il Redmi Note 11T Pro è stato ufficializzato. Xiaomi ha iniziato a mostrare lo smartphone con dei poster. Poi ha recentemente pubblicato un poster che mostra la configurazione della fotocamera posteriore e le varianti di colore. È stato inoltre confermato che lo smartphone sarà lanciato il 24 maggio in Cina.

Possibili specifiche tecniche

Supponendo che il Poco X4 GT 5G sia un rebranding del Redmi Note 11T Pro, possiamo aspettarci che arrivi con un display FHD+ da 6,6 pollici, che supporta una frequenza di aggiornamento fino a 144Hz. Sotto il cofano potrebbe avere MediaTek Dimensity 1300 e poi dovrebbe essere alimentato da una batteria da 4.300 mAh con supporto alla ricarica rapida a 67W.

Lo smartphone potrebbe essere disponibile nelle versioni da 8 GB di RAM + 128 GB di memoria e 8 GB di RAM + 256 GB di memoria. Non si conoscono ancora le specifiche della fotocamera.

Articolo precedenteWhatsApp farà vedere elenco utenti che lasciano un gruppo
Articolo successivoApple Watch Series 8 ottiene nuovi render e un nuovo design