POCO dovrebbe lanciare il POCO X4 5G molto presto. Il dispositivo è nelle notizie degli ultimi giorni in quanto è apparso su certificazioni e siti Web di benchmark. Oggi lo smartphone è stato individuato ancora una volta su Geekbench con un numero di modello diverso. All’inizio di questo mese, la variante indiana del POCO X4 5G con il numero di modello 2201116PI è stata messa nei benchmark su Geekbench. Ora tocca alla versione globale del telefono con il numero di modello 2201116PG che ha anche fatto la sua comparsa sul sito web di una popolare applicazione di benchmarking.

Secondo questi due annunci, lo smartphone sarà alimentato da un SoC Qualcomm Snapdragon 695 abbinato a 6GB di RAM e ci potrebbero essere anche altre varianti di memoria. Per quanto riguarda il software, si avvierà Android 11. I suddetti numeri di modello sono quasi identici a quelli dei numeri di modello del Redmi Note 11 Pro 5G internazionale. Inoltre, Geekbench menziona la scheda madre di questi dispositivi come ‘veux’, che è in realtà il nome in codice del Redmi Note 11 Pro 5G internazionale.

Questo significa che il prossimo POCO X4 5G sarà molto probabilmente una versione ribattezzata del Redmi Note 11 Pro 5G. Potrebbe avere alcuni cambiamenti nel design e non possiamo escludere la possibilità di alcuni cambiamenti nelle specifiche. Né POCO Global né POCO India hanno programmato un evento di lancio per POCO X4 5G. Ricordiamo che l’ultimo smartphone attuale del marchio è il POCO M4 Pro 5G.

Articolo precedenteNokia G21 con Unisoc T606 SoC e 4GB RAM è ufficiale
Articolo successivoRecensione AGM M7, smartphone rugged semplice ma funzionale