Dopo aver ottenuto una pagina ufficiale all’interno del rivenditore AliExpress molto prima del lancio ufficiale il 5 settembre, i nuovi POCO M5 e POCO M5s hanno ora rivelato il loro design, i colori e le specifiche.

A partire dal POCO M5 4G, questo smartphone dovrebbe essere venduto in nero, giallo e verde, e il suo design segue lo standard POCO adottando un modulo fotocamera “espanso”.

Lo smartphone ha un notch a goccia all’interno dello schermo LCD IPS da 6,58 pollici. Inoltre, possiamo aspettarci un processore MediaTek Helio G99, fotocamera principale da 50 MP e batteria da 5.000 mAh con ricarica da 33 W.

  • 4 GB + 64 GB – 189 euro
  • 4 GB + 128 GB – 209 euro

D’altra parte, il POCO M5s segue un linguaggio di design totalmente diverso e si presenta come uno smartphone Redmi con il marchio POCO impresso sul modulo della fotocamera. I colori disponibili sono nero, blu e bianco.

Il pannello di questo dispositivo è un AMOLED da 6,43 pollici, ed è presente anche un processore MediaTek Helio G95, fotocamera principale da 64 MP e batteria da 5.000 mAh con ricarica da 33W.

  • 4 GB + 64 GB – 229 euro
  • 4 GB + 128 GB – 249 euro

Vale la pena ricordare che il produttore non conferma le informazioni rivelate nel leak. Anche così, forse la sorpresa più grande dell’evento della prossima settimana sono i prezzi per il mercato indiano, che sono generalmente più bassi.

Nel corso deli prossimi giorni avremo ulteriori dettagli, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Cosa ne pensi del POCO M5 e del POCO M5s? Raccontaci la tua opinione qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteSamsung avvia il roll-out di One UI 4.1.1 per Galaxy S22
Articolo successivoSamsung a IFA 2022: novità e progetti per un futuro sostenibile