Il Poco M4 5G ha fatto il suo debutto in India alla fine di aprile. È stato messo in vendita nel Paese a partire dall’inizio di maggio. Tre mesi dopo, il brand ha confermato l’introduzione di questo telefono in altri mercati internazionali.

Il Poco M4 5G arriverà nei restanti mercati globali la prossima settimana. L’annuncio avverrà in una diretta streaming prevista per le 18:00 GMT+8 del 15 agosto. L’evento sarà trasmesso in streaming su YouTube, Facebook e Twitter.

Poiché il Poco M4 5G è già ufficiale in India, sappiamo già tutto su di lui. In poche parole, il dispositivo è un Redmi Note 11E rebrandizzato con una diversa finitura posteriore, una migliore fotocamera per i selfie e Android 12. Il dispositivo è costruito attorno a un telaio da 6 pollici.

Lo smartphone è costruito attorno a un display FHD+ (LCD) da 6,58 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz e una tacca a goccia. È alimentato da un SoC MediaTek Dimensity 700 abbinato a una RAM LPDDR4x e a uno storage UFS 2.2.

Il telefono esegue la MIUI 13 per Poco, basata su Android 12. Il comparto fotografico presenta un sistema a doppia fotocamera da 50MP + 2MP sul retro e una fotocamera frontale da 8MP. È dotato di elementi utili come un jack per cuffie da 3,5 mm, uno slot per schede MicroSD dedicato, un sensore di impronte digitali montato lateralmente e un blaster IR.

Il Poco M4 5G, classificato IP52, offre dual-SIM, 5G, WiFi a doppia banda, Bluetooth 5.1, GNSS e una porta USB Type-C. Infine, è supportato da una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica cablata a 18W.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuovi aggiornamenti in merito posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteGoogle TV integrerà Wear OS e altri smart device entro il 2024
Articolo successivoTwitter, ex dipendente condannato per spionaggio