L’anno scorso, il POCO F3 è stato rilasciato come un Redmi K40 ribattezzato. Il Redmi K50 dovrebbe debuttare a marzo. Andando dal suo predecessore, potrebbe rompere la copertura come POCO F4 nei mercati internazionali. Tuttavia, per ora, non ci sono prove per questa affermazione. In mezzo a tutte queste indiscrezioni, un tipster affidabile ha ora condiviso le specifiche chiave del misterioso POCO F4 prima che il brand abbia potuto annunciare la data di lancio.

Il leaker Yogesh Brar ha rivelato le specifiche principali del prossimo POCO F4 su Twitter. Secondo lui, il dispositivo sarà alimentato dallo stesso SoC Qualcomm Snapdragon 870 come il suo precursore POCO F3 che sarà accoppiato con LPDDR5 RAM e storage UFS 3.1.

Lo smartphone sfoggerà un display AMOLED FHD+ da 6,3 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Ospiterà un triplo sistema di fotocamere sul retro composto da un sensore principale da 50MP, un’unità ultra-wide da 13MP e un sensore telemacro da 5MP. Mentre, per i selfie e le videochiamate, il telefono utilizzerà una fotocamera da 32MP.

Sul fronte software, il POCO F4 avvierà la MIUI 13 basata su Android 12 e verrà alimentato da una batteria da 4500mAh, che supporterà la ricarica veloce da 67W. Ultimo ma non meno importante, lo smartphone arriverà nelle versioni da 6GB, 8GB e 12GB di RAM accoppiate con uno storage da 128GB o 256GB.

Articolo precedenteOWC Envoy Pro SX SSD: il drive solo Thunderbolt – Recensione
Articolo successivoMediaTek Dimensity 8100, annunciata la data di lancio