Poco si sta preparando a presentare il Poco F4 5G. Sebbene il brand non abbia ancora rivelato la data di lancio, ha iniziato a promuoverne le caratteristiche. Allo stesso tempo, il dispositivo è trapelato più volte rivelando quasi tutte le specifiche tecniche. In mezzo a questo, un rapporto afferma che ci sarebbe stato un Poco F4 Pro 5G, ma non più.

Secondo Xiaomiui, Xiaomi la società madre di Redmi e Poco, stava lavorando all’F4 Pro 5G fino a poco tempo fa. Ma sembra che l’azienda abbia abbandonato il progetto di portare questo dispositivo sul mercato.

Per chi non lo sapesse, il Poco F4 5G è un rebranded del Redmi K40S con una fotocamera primaria da 64MP invece di un sensore da 48MP. Allo stesso modo, secondo il codice MIUI, il Poco F4 Pro 5G è basato sul Redmi K50 Pro.

Il Redmi K50 Pro, nome in codice “Matisse”, è uno dei pochi smartphone alimentati da un chipset Mediatek Dimensity 9000. È anche uno dei pochi telefoni di fascia medio alta con un display AMOLED 2K che supporta anche il Dolby Vision.

Xiaomiui afferma che Xiaomi ha sviluppato build MIUI interne per il Poco F4 Pro 5G fino al 19 aprile. Poiché sono passati quasi due mesi dal rilascio dell’ultima build software, il blog suggerisce che il telefono potrebbe essere stato cancellato.

Tuttavia, vale la pena notare che il del Poco F4 Pro 5G è apparso di recente sulla pagina promozionale destinata al Poco F4 5G. Forse potrebbe trattarsi di un errore di battitura, dato che non ci sono altre prove concrete del lancio di questo smartphone.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati su questo ed altro che accade nel mondo della tecnologia.

Articolo precedenteFILONO per S22 Ultra, una tra le migliori cover – Recensione
Articolo successivoMicrosoft dice basta agli Hard Disk entro il 2023

1 commento

Comments are closed.